News / attualità

14 Luglio, 2016

Esce su stampa quotidiana e periodica la nuova campagna Cooee per FILA KITCERAMICA, il primo set completo per la pulizia e la manutenzione dei pavimenti in ceramica, prodotto da FILA Surface Care Solutions e distribuito nei migliori negozi di pavimenti e rivestimenti. Nel visual le piastrelle compongono un grande “Oh” perché con FILA KITCERAMICA, come dice la head, il pavimento “Stupisce per splendore e bellezza!” rimanendo “Splendido come il primo giorno!”.

FILA Surface Care Solutions, con sede a S. Martino di Lupari (PD), è l’azienda italiana leader nello sviluppo e produzione di soluzioni per la protezione e manutenzione di tutte le superfici.

Punto di forza del Marketing FILA è comunicare contenuti informativi altamente tecnici con un linguaggio tipicamente BtoC, in quanto il brand FILA si rivolge ad un target group che negli anni si è ampliato progressivamente. In origine prevalentemente professionale e semi-professionale, la nuova tendenza dell’offerta FILA si sta spostando infatti sempre di più in direzione consumer.

«Cooee ha inaugurato un nuovo stile di comunicazione, di cui sono già stati riscontrati i risultati positivi nelle ultime campagne firmate dalla nostra agenzia, come quella per “SALVATERRAZZA®” del 2013 o per il “Sistema FILA” di aprile di quest’anno. Il tono è tipicamente BtoC, il visual accattivante e immediato, pensato per il consumatore finale attivo e attento alla cura dei propri ambienti», spiega il CEO Cooee Mauro Miglioranzi. ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere