News / attualità

16 Aprile, 2020

È attraverso un incarico diretto che Fila Solutions ha scelto Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, per realizzare la nuova campagna sull’igienizzazione delle superfici in occasione del lancio di due nuovi prodotti igienizzanti.

Dal 1943, Fila opera nel settore della pulizia delle superfici con soluzioni innovative e prodotti efficaci.

La gestione familiare e allo stesso tempo manageriale dell’azienda ha permesso a Fila di raggiungere l’eccellenza mondiale nei sistemi per la protezione e la manutenzione delle superfici, affermandosi come un gruppo internazionale con grandi valori. 

La campagna

La necessità di Fila di presentare due nuovi prodotti per l'igienizzazione delle superfici ha incontrato la risposta di Coo’ee in una campagna di comunicazione rivolta al consumer.

Il concept ruota attorno al concetto di protezione da sporco, germi e batteri, grazie all’efficacia dei nuovi detergenti igienizzanti Rapidsan e Sanifast

L’headline a supporto «Vai sul sicuro con FILA» aggancia il visual e chiude la comunicazione con una body copy informativa.

La fase iniziale della pianificazione media prevede l’uscita su stampa nazionale e sul web attraverso una campagna digital.

Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere