News / attualità
Prosegue la partnership tra Coo’ee e Almacabio, e si declina nelle attività di comunicazione a supporto della prima linea dedicata alla cosmesi da parte dell’azienda altoatesina.
Almacabio si occupa di detergenza ecobiocompatibile dal 1974, con prodotti su misura per la pulizia della casa e per la cura del corpo.
Bio2 Sensitive è la nuova linea - la prima - dedicata totalmente alla cosmesi e alla cura della pelle. I nuovi prodotti, grazie alla presenza di estratti vegetali e di materie prime ad alta compatibilità cutanea, trattano in profondità la pelle per prevenire l’insorgenza di inestetismi e sono privi di profumo, per soddisfare anche le esigenze di persone potenzialmente allergiche.
Una filosofia in totale armonia con la natura, che si attiene al disciplinare Bio C.E.Q. Eco-Natural Cosmetics grazie all’utilizzo di materie prime ecobiocompatibili.
Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha sviluppato gli strumenti di comunicazione a supporto della nuova linea Bio2 Sensitive, e in particolare ha lavorato sul Packaging Design, caratterizzato da uno stile visivo sobrio ed elegante, che possa rispecchiare l’ambizione di questa linea, sul lancio dei prodotti attraverso promo e stand fieristico, sul catalogo ufficiale e sulla comunicazione POP nella forma dei cartelli per le vetrine ed espositori per le farmacie.
Dal punto di vista stilistico, la ricerca e le scelte effettuate si sono tradotte in un design pulito, luminoso e naturale.
Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.
Articoli correlati
PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggereGB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025
GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...
Continua a leggere