News / attualità

30 Marzo, 2020

Prosegue la partnership tra Coo’ee e Almacabio, e si declina nelle attività di comunicazione a supporto della prima linea dedicata alla cosmesi da parte dell’azienda altoatesina.
Almacabio si occupa di detergenza ecobiocompatibile dal 1974, con prodotti su misura per la pulizia della casa e per la cura del corpo.

Bio2 Sensitive è la nuova linea - la prima - dedicata totalmente alla cosmesi e alla cura della pelle. I nuovi prodotti, grazie alla presenza di estratti vegetali e di materie prime ad alta compatibilità cutanea, trattano in profondità la pelle per prevenire l’insorgenza di inestetismi e sono privi di profumo, per soddisfare anche le esigenze di persone potenzialmente allergiche.
Una filosofia in totale armonia con la natura, che si attiene al disciplinare Bio C.E.Q. Eco-Natural Cosmetics grazie all’utilizzo di materie prime ecobiocompatibili.

Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha sviluppato gli strumenti di comunicazione a supporto della nuova linea Bio2 Sensitive, e in particolare ha lavorato sul Packaging Design, caratterizzato da uno stile visivo sobrio ed elegante, che possa rispecchiare l’ambizione di questa linea, sul lancio dei prodotti attraverso promo e stand fieristico, sul catalogo ufficiale e sulla comunicazione POP nella forma dei cartelli per le vetrine ed espositori per le farmacie.
Dal punto di vista stilistico, la ricerca e le scelte effettuate si sono tradotte in un design pulito, luminoso e naturale.

Nel 30esimo della sua attività, Coo’ee si prepara quest’anno a celebrare un traguardo storico attraverso nuovi progetti, collaborazioni ed eventi che pongano il focus esclusivamente sull’approccio creativo che caratterizza da sempre l’agenzia.

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere