News / attualità

04 Novembre, 2022

Nella settimana dal 6 al 12 novembre sarà on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot TV di Abritaly. Il concept creativo è stato ideato e prodotto da Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi. Il media è gestito direttamente dall’azienda e le PR sono curate da Evolution doing.

Abritaly è il player di maggiore rilievo all’interno del mercato della copertura per piscina non solo in Italia, ma anche all'estero. Grazie ad oltre 40 anni di esperienza nel settore, ha sviluppato una vasta gamma di prodotti capace di soddisfare ogni tipo di esigenza. Le coperture per piscine di Abritaly rispondono alla necessità di seguire ogni progetto a 360° fin dalla fase della realizzazione del tuo progetto su misura. Lo spot, ideato e prodotto da Coo’ee, ha concentrato l’attenzione sul prodotto di punta di Abritaly: la copertura Coverseal. È un prodotto dal design moderno ed elegante, che tra i suoi plus può contare sulla sicurezza, il risparmio energetico e bassi costi di manutenzione.

La creatività è focalizzata sul concetto di sicurezza e protezione, raccontando la storia di una mamma che gioca con la sua bambina a bordo piscina e può stare tranquilla, perché dopo aver coperto la piscina con Coverseal non deve più preoccuparsi di niente: la copertura è calpestabile e lo spot si conclude con l’immagine serena e rassicurante della bimba che rincorre una palla correndo sopra Coverseal. Il messaggio finale racchiude tutto il concept creativo: Abritaly, proteggi le cose che ami.

Lo spot è stato realizzato nella versione estesa da 30” e in quella ridotta da 10”, e andranno in onda all’interno del palinsesto Mediaset. Oltre alla TV, lo spot verrà veicolato dall’azienda attraverso i propri canali social e all’interno del sito web.

Guarda il video

Articoli correlati

Ikea Italia e DDB Group Italy lanciano Säkerhet, una serratura per trovare rifugio dalla violenza domestica

25 Novembre, 2022

Le donne vittime di violenza sono spesso costrette a cercare rifugio dal luogo che dovrebbe...

Continua a leggere

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere