News / attualità
Save the Wall è il nome del nuovo progetto unconventional promosso da VI.P Val Venosta in collaborazione con lo street artist italiano Cibo, scelto e coordinato dal punto di vista strategico da Coo’ee.
Un progetto sostenibile che ha l’obiettivo di portare i colori e le mele Val Venosta in alcune tra le più importanti città italiane come Roma, Milano, Bologna, e che si integra con l’attività creativa che svolge Cibo: coprire i vandalismi e gli imbrattamenti sui muri con 8 opere d’arte raffiguranti frutta colorata.
Sulla falsa riga di «Save the World» il concetto è naturalmente accostabile all’arte come mezzo per arricchire il mondo di bellezza e per salvarlo. La sostenibilità della frutta Val Venosta si dimostra una base coerente per sviluppare una campagna di comunicazione multicanale amica del pianeta e dell’arte, con l’obiettivo comune sia a VI.P Val Venosta che a Cibo di salvare il mondo e i muri.
Coo’ee si occupa di gestire la comunicazione digitale e la pianificazione strategica degli eventi. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere