News / attualità

27 Febbraio, 2019

Save the Wall è il nome del nuovo progetto unconventional promosso da VI.P Val Venosta in collaborazione con lo street artist italiano Cibo, scelto e coordinato dal punto di vista strategico da Coo’ee.

Un progetto sostenibile che ha l’obiettivo di portare i colori e le mele Val Venosta in alcune tra le più importanti città italiane come Roma, Milano, Bologna, e che si integra con l’attività creativa che svolge Cibo: coprire i vandalismi e gli imbrattamenti sui muri con 8 opere d’arte raffiguranti frutta colorata.

Sulla falsa riga di «Save the World» il concetto è naturalmente accostabile all’arte come mezzo per arricchire il mondo di bellezza e per salvarlo. La sostenibilità della frutta Val Venosta si dimostra una base coerente per sviluppare una campagna di comunicazione multicanale amica del pianeta e dell’arte, con l’obiettivo comune sia a VI.P Val Venosta che a Cibo di salvare il mondo e i muri.

Coo’ee si occupa di gestire la comunicazione digitale e la pianificazione strategica degli eventi. ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere