News / attualità
Prosegue il supporto strategico e creativo per le attività di comunicazione di VIP Val Venosta a cura di Coo’ee Italia: dopo la presentazione della campagna «Il Paradiso delle Mele» arriva «Saving Walls», il progetto di unconventional marketing che unisce arte, frutta e sostenibilità.
In collaborazione con il collettivo di street artist veronese Eye Lab Design, Saving Walls è nato per essere un viaggio amico delle città e dell’arte, che abbraccia i valori di naturalezza, bontà e sostenibilità delle mele Val Venosta per promuovere uno stile di vita sano e genuino. Una collaborazione nel nome della creatività che ha permesso di realizzare murales dolci e colorati, come le mele Val Venosta.
La pianificazione delle attività di comunicazione a supporto del progetto «Saving Walls» ha previsto tutti i canali social e ha seguito ogni fase del progetto: dal teasing, che mostra gli artisti di Eye Lab Design al lavoro, fino alla pubblicazione delle opere complete: 8 murales che riprendono i visual della campagna «Il Paradiso delle Mele» attraverso tratti, colori e sfumature del paesaggio venostano.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere