News / attualità

20 Gennaio, 2020

Prosegue il supporto strategico e creativo per le attività di comunicazione di VIP Val Venosta a cura di Coo’ee Italia: dopo la presentazione della campagna «Il Paradiso delle Mele» arriva «Saving Walls», il progetto di unconventional marketing che unisce arte, frutta e sostenibilità.

In collaborazione con il collettivo di street artist veronese Eye Lab Design, Saving Walls è nato per essere un viaggio amico delle città e dell’arte, che abbraccia i valori di naturalezza, bontà e sostenibilità delle mele Val Venosta per promuovere uno stile di vita sano e genuino. Una collaborazione nel nome della creatività che ha permesso di realizzare murales dolci e colorati, come le mele Val Venosta.

La pianificazione delle attività di comunicazione a supporto del progetto «Saving Walls» ha previsto tutti i canali social e ha seguito ogni fase del progetto: dal teasing, che mostra gli artisti di Eye Lab Design al lavoro, fino alla pubblicazione delle opere complete: 8 murales che riprendono i visual della campagna «Il Paradiso delle Mele» attraverso tratti, colori e sfumature del paesaggio venostano.

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere