News / attualità
Prosegue il supporto strategico e creativo per le attività di comunicazione di VIP Val Venosta a cura di Coo’ee Italia: dopo la presentazione della campagna «Il Paradiso delle Mele» arriva «Saving Walls», il progetto di unconventional marketing che unisce arte, frutta e sostenibilità.
In collaborazione con il collettivo di street artist veronese Eye Lab Design, Saving Walls è nato per essere un viaggio amico delle città e dell’arte, che abbraccia i valori di naturalezza, bontà e sostenibilità delle mele Val Venosta per promuovere uno stile di vita sano e genuino. Una collaborazione nel nome della creatività che ha permesso di realizzare murales dolci e colorati, come le mele Val Venosta.
La pianificazione delle attività di comunicazione a supporto del progetto «Saving Walls» ha previsto tutti i canali social e ha seguito ogni fase del progetto: dal teasing, che mostra gli artisti di Eye Lab Design al lavoro, fino alla pubblicazione delle opere complete: 8 murales che riprendono i visual della campagna «Il Paradiso delle Mele» attraverso tratti, colori e sfumature del paesaggio venostano.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere