News / attualità
Prosegue il supporto strategico e creativo per le attività di comunicazione di VIP Val Venosta a cura di Coo’ee Italia: dopo la presentazione della campagna «Il Paradiso delle Mele» arriva «Saving Walls», il progetto di unconventional marketing che unisce arte, frutta e sostenibilità.
In collaborazione con il collettivo di street artist veronese Eye Lab Design, Saving Walls è nato per essere un viaggio amico delle città e dell’arte, che abbraccia i valori di naturalezza, bontà e sostenibilità delle mele Val Venosta per promuovere uno stile di vita sano e genuino. Una collaborazione nel nome della creatività che ha permesso di realizzare murales dolci e colorati, come le mele Val Venosta.
La pianificazione delle attività di comunicazione a supporto del progetto «Saving Walls» ha previsto tutti i canali social e ha seguito ogni fase del progetto: dal teasing, che mostra gli artisti di Eye Lab Design al lavoro, fino alla pubblicazione delle opere complete: 8 murales che riprendono i visual della campagna «Il Paradiso delle Mele» attraverso tratti, colori e sfumature del paesaggio venostano.
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere