News / attualità

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha collezionato nell’ultimo mese, e che confermano il trend positivo di Coo’ee e dei suoi progetti.

Alla XXV Edizione di Mediastars Coo’ee ha ottenuto un doppio riconoscimento: la Special Star per l’Art Direction nella sezione Internet per il sito di Trueblue - azienda specializzata in soluzioni AI per il settore farmaceutico - e la Special Star per la Direzione Creativa nella sezione Corporate Identity per il rebranding di Impresoft - gruppo leader che accompagna le aziende italiane nella Digital Transformation.

Alla XXXVII Edizione del premio Agorà il riconoscimento è stato Bronzo Regionale nella sezione Campagne sociali e no profit per la campagna «We art here» realizzata per la galleria d’arte contemporanea Fondazione ICA Milano.

Alla XXI Edizione del Press, Outdoor & Promotion Key Award di Mediakey, invece, Coo’ee ha ricevuto lo Special Prize Editor Choice per la campagna «Ascolta la tua pelle» realizzata per SkinLabo - brand leader nella vendita online di prodotti skincare.

Infine, ai Touchpoint Awards Engagement 2024 ha ricevuto il Premio Speciale Touchpoint Commerce Experience Award per il progetto de La Saporeria Val Venosta – il primo ecommerce di mele realizzato per la Mela Val Venosta.

Un’incetta di premi che testimonia l’intenso e capillare lavoro che sta svolgendo Coo’ee nell’ultimo anno: crescita generale sia in termini di acquisizioni, progetti, relazioni e soprattutto persone, con un’area digital in continua espansione e un reparto creativo che ha trovato un perfetto equilibrio con un mix di esperienza e novità. 

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere

Spontex affida a Soluzione Group il progetto per la sensibilizzazione del brand sul tema del carico mentale da faccende domestiche

09 Luglio, 2024

L’agenzia incaricata di una campagna PR per promuovere i risultati di una ricerca sul consumatore...

Continua a leggere