News / attualità

04 Settembre, 2017

Cooee Italia continua il percorso di crescita e di radicamento nella realtà imprenditoriale veronese, in ambito nazionale e di apertura ai mercati internazionali, entrando a far parte di Confindustria Verona, l’associazione che riunisce oltre 2000 aziende di una delle province più dinamiche del nostro Paese.

“Per la nostra agenzia è un passo molto importante in vista dei traguardi, ambiziosi e realistici insieme, che ci siamo prefissati: da qui al 2020 puntiamo a diventare leader nel Triveneto” dichiara Mauro Miglioranzi, fondatore e amministratore unico di Cooee. “L’ingresso in Confindustria – ribadisce – ci darà occasione per implementare ulteriormente le nostre capacità di rispondere ai bisogni comunicativi, di strategia e di creatività delle realtà imprenditoriali, che rappresentano la linfa vitale del tessuto economico del nostro Paese.

“Il percorso che abbiamo intrapreso da anni, continua Miglioranzi, ci porta sempre più a confrontarci con il mondo della comunicazione internazionale: le nostre scelte organizzative, l’inserimento di nuove figure professionali al nostro interno, una continua attività di studio e ricerca ci rendono sempre più capaci di affrontare al meglio le sfide che attendono noi e le aziende che a noi si rivolgono”.

Cooee Italia, da ventisette anni attiva a Verona, conta tra i suoi clienti importanti gruppi del settore food, come Rossetto, Mele Val Venosta, BioAlleva, ZueggCom, i Consorzi Prosciutto di Modena, Lambrusco di Modena, Aceto di Modena; della chimica, come Fila, della metalmeccanica, quali Salvagnini Group e ancora Generali, Ferrari BK, Polyedra, Velux, Samo, Inda e l’Ospedale Gemelli di Roma. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere