News / attualità

22 Maggio, 2019

Domenica 19 Maggio, in occasione del Motor Valley Fest, il Prosciutto di Modena è stato il protagonista dei panini dello chef Daniele Reponi, nel corso di una giornata dedicata alla scoperta delle eccellenze eno-gastronomiche del territorio modenese.

Quella tra Coo’ee Italia, guidata da Mauro Miglioranzi, e il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP, presieduto da Giorgia Vitali e coordinato da Anna Anceschi, è una partnership che dura da oltre 15 anni e ha dato un forte contributo alla comunicazione e alla reputazione del brand come eccellenza italiana, tanto da guadagnarsi un posto tra i percorsi eno-gastronomici più apprezzati dell’entroterra emiliano. Non solo, il Prosciutto di Modena DOP si conferma una realtà attiva nella diffusione di una cultura culinaria legata al territorio, alla passione e alla tradizione, e anche per il 2019 conferma la sua presenza nei principali eventi del settore, come il Cibus Connect.

Quest’anno, all’interno delle attività svolte da Piacere Modena nella Piazza del Gusto del Motor Valley Fest, il Prosciutto di Modena ha incontrato lo chef Daniele Reponi – conosciuto a livello televisivo per la sua presenza nel programma RAI «La Prova del Cuoco» condotto da Antonella Clerici –, ed è diventato il protagonista dei suoi panini gourmet. La specialità del giovane chef è quella del panino raccontato: ogni panino è creato e condito dal racconto dei prodotti, dei produttori, e delle storie che vi sono dietro.

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere