News / attualità

28 Maggio, 2019

L’agenzia veronese cresce e amplia il suo reparto creativo con due nuovi arrivi: due professionisti che ricopriranno i ruoli di Copywriter - Niccolò Gatto, e Art Director - Davide Fraccaroli.

A loro va il benvenuto del CEO Mauro Miglioranzi, che sottolinea l’importanza di continuare a investire nella creatività: «La creatività in Coo’ee è molto di più del core business, è il nostro credo, l’intimo migliore che indossiamo tutti i giorni. Tutto l’approccio metodologico di Coo’ee è necessariamente contaminato dalla creatività come leva strategica per sviluppare progetti di comunicazione, crescere e fare impresa. Per questo è importante pensare in grande, in linea con la globalità e con la continua evoluzione del nostro lavoro. Se l’idea creativa è centrale, devono esserlo anche i creativi stessi.»

Coo’ee è specializzata in strategia creativa per campagne pubblicitarie e progetti di comunicazione multicanale. Fedele ai principi di semplicità e concretezza nel segno del claim «togliere, togliere, togliere», rivela un modo libero di pensare che elimina ciò che non serve per riconoscere quello che conta e comunicarlo con semplicità. Non da meno, segue un modello valoriale definito PIU, composto dal valore Professionale, da quello Imprenditoriale e da quello Umano, che permette di valutare le relazioni professionali, dai clienti ai collaboratori, dai fornitori ai partner. La relazione funziona quando c’è un mix equilibrato di questi valori. Questa è la vera forza di Coo’ee. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere