News / attualità

21 Febbraio, 2020

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Una campagna quindi che si afferma non solo in ottica nazionale, come nel caso del nuovo spot on air in Spagna: «El Paraìso de las Manzanas» trasporta anche nella penisola iberica i pilastri di VIP Val Venosta: l’essenza della regione melicola alpina, le condizioni ideali date da un microclima unico al mondo, le generazioni di produttori che coltivano mele con passione e una produzione che si svolge sempre in un’ottica di sostenibilità e naturalità. Ma non solo, VIP ha visto la sua partecipazione a un importante evento di settore in cui ha potuto presentare i suoi prodotti: Fruit Attraction è una fiera che si svolge a Madrid e con 95.000 visitatori è un punto d'incontro importante per gli operatori del settore ortofrutticolo per creare solide relazioni commerciali e aprire nuove opportunità in nuovi mercati.

Una striscia di successi, quella di Coo’ee, che arriva a suggellare un momento importante: il 2020 vedrà la celebrazione dei 30 anni dell’agenzia, che si prepara a ripercorrere la sua storia sigillando in un marchio speciale tutte le attività e gli eventi di comunicazione in arrivo.

Guarda il video

Articoli correlati

I succhi Yoga bevanda ufficiale di X Factor 2020, al via campagna digital con Gruppo Icat

21 Settembre, 2020

I succhi Yoga saranno Official Partner di X Factor 2020, la nuova edizione dello show...

Continua a leggere

Riparte con TEND e i DJ italiani la nuova campagna contro l’abbandono dei RAEE.

21 Settembre, 2020

Sarà on air dal 20 settembre al 10 ottobre la nuova campagna radio, digital e...

Continua a leggere

La Virtual Experience Platform di Inventa TRO: una soluzione end to end per portare la live experience nel regno digitale.

18 Settembre, 2020

La Piattaforma che sfrutta contesti 3D fotorealistici offre esperienze immersive e coinvolgenti, è facile da...

Continua a leggere

The Big Now/mcgarrybowen vince il contest creativo di Fondazione Pubblicità Progresso. In autunno on air la campagna adv dedicata alla “Coesione Sociale”

17 Settembre, 2020

Si è concluso il contest creativo indetto da Fondazione Pubblicità Progresso, in collaborazione con le...

Continua a leggere