News / attualità

21 Febbraio, 2020

Continua con successo la diffusione della campagna del brand altoatesino VIP Val Venosta «Il Paradiso delle Mele», realizzata da Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi.

Il concept, che definisce la Val Venosta come un luogo paradisiaco dove coltivare mele buone, naturali e di altissima qualità, accompagna l’azienda in un’ottica globale di comunicazione che rimarca con forza il suo posizionamento e lo diffonde anche oltre Italia.

Una campagna quindi che si afferma non solo in ottica nazionale, come nel caso del nuovo spot on air in Spagna: «El Paraìso de las Manzanas» trasporta anche nella penisola iberica i pilastri di VIP Val Venosta: l’essenza della regione melicola alpina, le condizioni ideali date da un microclima unico al mondo, le generazioni di produttori che coltivano mele con passione e una produzione che si svolge sempre in un’ottica di sostenibilità e naturalità. Ma non solo, VIP ha visto la sua partecipazione a un importante evento di settore in cui ha potuto presentare i suoi prodotti: Fruit Attraction è una fiera che si svolge a Madrid e con 95.000 visitatori è un punto d'incontro importante per gli operatori del settore ortofrutticolo per creare solide relazioni commerciali e aprire nuove opportunità in nuovi mercati.

Una striscia di successi, quella di Coo’ee, che arriva a suggellare un momento importante: il 2020 vedrà la celebrazione dei 30 anni dell’agenzia, che si prepara a ripercorrere la sua storia sigillando in un marchio speciale tutte le attività e gli eventi di comunicazione in arrivo.

Guarda il video

Articoli correlati

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere

Saverio Addante, CEO di Promomedia: in tempo di crisi la soluzione è puntare sul valore

27 Maggio, 2020

Arrivato al traguardo il primo Master in Instore Promotion & Merchandising organizzato dalla 24Ore Business...

Continua a leggere

We Are Social alla Milano Digital Week: appuntamento il 28 maggio con “WTFuture / Podcast Edition”

27 Maggio, 2020

La settima edizione di WTFuture, il format di eventi ideato da We Are Social per discutere i...

Continua a leggere