News / attualità

21 Novembre, 2018

“Un claim efficace, lo sappiamo, è fondamentale. Ma non basta, se dietro non c’è ben altro. Ecco, a noi importa ciò che sta dietro anche al nostro claim ‘Togliere, togliere, togliere’ per il quale ormai tutti ci conoscono”. È un Mauro Miglioranzi particolarmente soddisfatto quello che commenta l’attribuzione dell’Excellence Key Award, sancita ieri lunedì 19 novembre nel corso del 50° Key Award 2018, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano.

Coo’ee Italia, insieme ad alcuni dei nomi più importanti della pubblicità e comunicazione italiana, ha dunque visto riconoscere un passato e un presente (di certo anche un futuro) all’insegna della vera eccellenza.

“Aggiungere talvolta si può. Togliere, togliere, togliere è sempre necessario. Non è un claim, non è un pay-off. È l’essenza stessa di Coo’ee Italia. Non solo una filosofia, ma un vissuto costante e quotidiano.

Tre decenni di creatività e innovazione nella comunicazione multicanale. Tre decenni di ricerca, analisi e sviluppo per andare sempre verso l’essenzialità del segno, dell’immagine, della parola. Tre decenni di presenza precisa e puntuale, riferimento strategico e distintivo al servizio delle imprese, del loro brand, del loro business”.

Questa la motivazione con la quale si è voluto sancire il ruolo che Coo’ee Italia ricopre nel contesto economico e comunicativo. “A noi piace essere di stimolo per i nostri clienti” conclude Miglioranzi “perché oggi più che mai il ruolo delle agenzie di comunicazione è quello di indicare non solo nuove strade, nuove idee, ma anche nuovi mondi”. ')}

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere