News / attualità

21 Novembre, 2018

“Un claim efficace, lo sappiamo, è fondamentale. Ma non basta, se dietro non c’è ben altro. Ecco, a noi importa ciò che sta dietro anche al nostro claim ‘Togliere, togliere, togliere’ per il quale ormai tutti ci conoscono”. È un Mauro Miglioranzi particolarmente soddisfatto quello che commenta l’attribuzione dell’Excellence Key Award, sancita ieri lunedì 19 novembre nel corso del 50° Key Award 2018, presso il Teatro Elfo Puccini di Milano.

Coo’ee Italia, insieme ad alcuni dei nomi più importanti della pubblicità e comunicazione italiana, ha dunque visto riconoscere un passato e un presente (di certo anche un futuro) all’insegna della vera eccellenza.

“Aggiungere talvolta si può. Togliere, togliere, togliere è sempre necessario. Non è un claim, non è un pay-off. È l’essenza stessa di Coo’ee Italia. Non solo una filosofia, ma un vissuto costante e quotidiano.

Tre decenni di creatività e innovazione nella comunicazione multicanale. Tre decenni di ricerca, analisi e sviluppo per andare sempre verso l’essenzialità del segno, dell’immagine, della parola. Tre decenni di presenza precisa e puntuale, riferimento strategico e distintivo al servizio delle imprese, del loro brand, del loro business”.

Questa la motivazione con la quale si è voluto sancire il ruolo che Coo’ee Italia ricopre nel contesto economico e comunicativo. “A noi piace essere di stimolo per i nostri clienti” conclude Miglioranzi “perché oggi più che mai il ruolo delle agenzie di comunicazione è quello di indicare non solo nuove strade, nuove idee, ma anche nuovi mondi”. ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere