News / attualità
Coo’ee prosegue con entusiasmo le sfide del settore biologico con il lancio della nuova linea di prodotti per BioFactor.
La missione di BioFactor porta con sé la trentennale esperienza dei suoi agricoltori e ricerca un corretto equilibrio tra l’efficienza di una moderna azienda agricola e le esigenze dell’ecosistema. Il percorso di rinnovamento del format grafico di tutti i prodotti BioFactor, curato da Coo’ee, condivide con essa la volontà di seguire le orme della tradizione contadina guardando al futuro.
La progettazione e realizzazione della brand identity e del catalogo prodotti hanno seguito la filosofia aziendale, volta alla genuinità del prodotto e al rispetto dell’ambiente. Valori centrali attorno a cui è nato il nuovo concept creativo per la realizzazione del packaging e del catalogo prodotti. Una progettazione fresca e pulita dai caratteri moderni, che punta all’essenzialità senza allontanarsi dalle caratteristiche dei prodotti e dal contesto produttivo in cui si inseriscono.
Preciso il lavoro di Coo’ee in un settore come il BIO dove la continua tendenza alla crescita sembra un elemento ormai assodato: un fenomeno di nicchia sta diventando un modello di produzione e di approccio all’alimentazione. ')}
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere