News / attualità
Coo’ee prosegue con entusiasmo le sfide del settore biologico con il lancio della nuova linea di prodotti per BioFactor.
La missione di BioFactor porta con sé la trentennale esperienza dei suoi agricoltori e ricerca un corretto equilibrio tra l’efficienza di una moderna azienda agricola e le esigenze dell’ecosistema. Il percorso di rinnovamento del format grafico di tutti i prodotti BioFactor, curato da Coo’ee, condivide con essa la volontà di seguire le orme della tradizione contadina guardando al futuro.
La progettazione e realizzazione della brand identity e del catalogo prodotti hanno seguito la filosofia aziendale, volta alla genuinità del prodotto e al rispetto dell’ambiente. Valori centrali attorno a cui è nato il nuovo concept creativo per la realizzazione del packaging e del catalogo prodotti. Una progettazione fresca e pulita dai caratteri moderni, che punta all’essenzialità senza allontanarsi dalle caratteristiche dei prodotti e dal contesto produttivo in cui si inseriscono.
Preciso il lavoro di Coo’ee in un settore come il BIO dove la continua tendenza alla crescita sembra un elemento ormai assodato: un fenomeno di nicchia sta diventando un modello di produzione e di approccio all’alimentazione. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere