News / attualità

19 Ottobre, 2017

Il nuovo SuperRossetto di San Maurizio a Reggio Emilia è stato inaugurato il 12 ottobre, dopo un periodo di ristrutturazione e rinnovamento: la cortesia, la qualità e gli imbattibili prezzi di sempre, ma in un ambiente più ampio e più moderno. Un’area di vendita di 2500 mq, 400 parcheggi, 17 casse e una vastissima offerta, che include la gastronomia, la panetteria, la pasticceria e persino l’enoteca: tutto per garantire ai clienti – vecchi e nuovi – un’esperienza d’acquisto migliore.

Per il rilancio di questo punto vendita, Cooee ha curato l’intera comunicazione. Inoltre, l’agenzia ha ideato e sviluppato il concept creativo di QUI, progetto di bar e ristorazione che permette ai clienti impegnati con la spesa di concedersi una pausa golosa. Realizzato in collaborazione con lo studio d’architettura Seno&Seno, QUI è dotato di cucina a vista e di un grande spazio in cui gustare ogni momento della giornata, dal coffee break al pranzo.

Il concept creativo di QUI è stato pensato in coordinazione con l’intera comunicazione di Rossetto, curata da oltre 25 anni da Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. In particolare, a essere ripreso è l’elemento della sfera rossa, che contraddistingue il marchio, nato nel cuore degli anni Sessanta e oggi leader nel settore della GDO.

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere