News / attualità

19 Ottobre, 2017

Il nuovo SuperRossetto di San Maurizio a Reggio Emilia è stato inaugurato il 12 ottobre, dopo un periodo di ristrutturazione e rinnovamento: la cortesia, la qualità e gli imbattibili prezzi di sempre, ma in un ambiente più ampio e più moderno. Un’area di vendita di 2500 mq, 400 parcheggi, 17 casse e una vastissima offerta, che include la gastronomia, la panetteria, la pasticceria e persino l’enoteca: tutto per garantire ai clienti – vecchi e nuovi – un’esperienza d’acquisto migliore.

Per il rilancio di questo punto vendita, Cooee ha curato l’intera comunicazione. Inoltre, l’agenzia ha ideato e sviluppato il concept creativo di QUI, progetto di bar e ristorazione che permette ai clienti impegnati con la spesa di concedersi una pausa golosa. Realizzato in collaborazione con lo studio d’architettura Seno&Seno, QUI è dotato di cucina a vista e di un grande spazio in cui gustare ogni momento della giornata, dal coffee break al pranzo.

Il concept creativo di QUI è stato pensato in coordinazione con l’intera comunicazione di Rossetto, curata da oltre 25 anni da Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. In particolare, a essere ripreso è l’elemento della sfera rossa, che contraddistingue il marchio, nato nel cuore degli anni Sessanta e oggi leader nel settore della GDO.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere