News / attualità
Il nuovo SuperRossetto di San Maurizio a Reggio Emilia è stato inaugurato il 12 ottobre, dopo un periodo di ristrutturazione e rinnovamento: la cortesia, la qualità e gli imbattibili prezzi di sempre, ma in un ambiente più ampio e più moderno. Un’area di vendita di 2500 mq, 400 parcheggi, 17 casse e una vastissima offerta, che include la gastronomia, la panetteria, la pasticceria e persino l’enoteca: tutto per garantire ai clienti – vecchi e nuovi – un’esperienza d’acquisto migliore.
Per il rilancio di questo punto vendita, Cooee ha curato l’intera comunicazione. Inoltre, l’agenzia ha ideato e sviluppato il concept creativo di QUI, progetto di bar e ristorazione che permette ai clienti impegnati con la spesa di concedersi una pausa golosa. Realizzato in collaborazione con lo studio d’architettura Seno&Seno, QUI è dotato di cucina a vista e di un grande spazio in cui gustare ogni momento della giornata, dal coffee break al pranzo.
Il concept creativo di QUI è stato pensato in coordinazione con l’intera comunicazione di Rossetto, curata da oltre 25 anni da Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. In particolare, a essere ripreso è l’elemento della sfera rossa, che contraddistingue il marchio, nato nel cuore degli anni Sessanta e oggi leader nel settore della GDO.
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere