News / attualità

30 Giugno, 2016

Sarà Verona la sede del prossimo meeting di Interpartners, il network internazionale delle agenzie di comunicazione che promuovono accordi di collaborazione transnazionali in relazione allo sviluppo nei mercati esteri dei propri clienti. Cooee, affiliata ad Interpartners, ha lavorato insieme al Presidente del network Berry Gelder per organizzare l’incontro che attrarrà nella città scaligera più di 25 agenzie da tutto il mondo.

L’evento si svolgerà il 13 e il 14 ottobre 2016: durante le due giornate si alterneranno momenti di workshop fra i rappresentanti del network e una “tavola rotonda” dal titolo Happiness is the new marketing model, con 3 importanti relatori nei settori del marketing e dell’advertising insights.

«L’adesione al network, che risale a giugno 2015, è molto importante per noi: in una fase come questa di graduale ripresa dell’economia, le aziende con maggiori prospettive di crescita sono quelle che operano di più nei mercati esteri», spiega Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee, «Con il meeting di ottobre Cooee rafforza il proprio ruolo di agenzia di riferimento nel Triveneto e allo stesso tempo si proietta verso i mercati esteri, europei e non solo».

Il network Interpartners, con quartier generale a Bruxelles, viene fondato nel 1981. Oggi è presente in 22 paesi, inclusi 5 partner extraeuropei (Stati Uniti, Messico, Dubai, Singapore, Oceania) e vanta fra i propri clienti imprese internazionali del calibro di Tesco, Merck Pharma, Intersport, P&G Wella, Bimbo ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere