News / attualità

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata agli Interactive Key Awards con il progetto di rebranding e riposizionamento realizzato per Impresoft Group.

La serata di premiazione del 25° Interactive Key Award, riconoscimento dedicato alla comunicazione all digital, si è svolta il 16 aprile presso la location Area Pergolesi con la brillante e coinvolgente conduzione di Cristiano Militello che ci ha guidato alla scoperta di tutti i progetti vincitori, realizzati da aziende, agenzie, case di produzione e concessionarie, nell’arco dell’ultimo anno, in particolare, la menzione speciale ottenuta da Coo’ee "Best Global Digital Communication” per il progetto Your digital boost realizzato per Impresoft.

Impresoft rappresenta l’unione di aziende complementari che hanno l’obiettivo di affiancare i business nella loro trasformazione digitale. Il percorso intrapreso con Coo’ee è stato prima di tutto strategico: Impresoft aveva bisogno di una nuova veste,

che includesse un profondo lavoro di rebranding e architettura di marca, e che prendesse consapevolezza di un posizionamento inedito: essere il nuovo acceleratore digitale del nostro paese.

Articoli correlati

Real Chimica con l’agenzia LoRo per il lancio del nuovo Chanteclair Lavatrice Pulito Profondo

21 Maggio, 2024

È in onda sulle principali reti tv, in radio e sulla rete la nuova campagna,...

Continua a leggere

Beyond followers. Different presenta i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord Est riunite a Padova.

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono...

Continua a leggere

Il gruppo Nestlé in Italia lancia la nuova campagna corporate “Il nido che condividiamo” ideata da Serviceplan Italia

20 Maggio, 2024

Un concept che abbraccia i suoi brand, l’azienda stessa e tutte le persone che, ogni...

Continua a leggere

Coo’ee sempre più digitale: Giorgia Benetton nuova Head of Digital

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata...

Continua a leggere