News / attualità

27 Novembre, 2023

Si è tenuta giovedì 23 novembre presso La Fabbrica delle Lampadine di Milano la cerimonia di premiazione dei Touchpoint Awards Strategy, il riconoscimento dedicato al Brand Positioning e alla costruzione delle più efficaci Strategie di Comunicazione.

Coo’ee, agenzia creativa indipendente associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha vinto il premio speciale Touchpoint Brand Strategy per il progetto relativo alla Brand Identity di Impresoft Group con la seguente motivazione: «Un obiettivo ambizioso: quello di rinnovare il posizionamento di un'azienda in continua espansione nel campo della trasformazione digitale. Un progetto di rebranding che, grazie a un design system legato a un'icona aziendale storica, riesce a trasmettere un'identità distintiva e riconoscibile. Un'operazione che va oltre la semplice rivisitazione visiva, ma che diventa emblema di un impegno strategico e globale verso l'innovazione, con una nitida visione di valore e una promessa chiara, espressa dal payoff "Your Digital Boost”.».

Impresoft offre consulenza e supporto alle aziende nella loro trasformazione digitale. Lo fa attraverso un processo di ricerca, selezione e promozione di soluzioni innovative e tecnologiche che creano valore per le imprese, le persone e l’ambiente; un punto di riferimento solido per l’innovazione e la trasformazione digitale. Ha scelto Coo’ee per intraprendere un percorso di rinnovamento dell’identità di marca e di comunicazione iniziato con il rebranding e tutt’ora in corso su diverse attività di comunicazione multicanale.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere