News / attualità
Si è svolta lunedì 3 luglio alla Santeria di Milano, la 20esima edizione del POPKA, riconoscimento nazionale dedicato ai migliori progetti veicolati su stampa, OOH, eventi, packaging e brand identity. Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la vittoria nella categoria Campagne Istituzionali e Sociali con la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo.
Il Festival del Cinema Nuovoè il concorso internazionale di cortometraggi pensati e interpretati da persone con disabilità e si ripropone alla ribalta ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di numerosi partner come Mediafriends, Fondazione Allianz UMANA MENTE, e molti altri. Il concept creativo ha visto la partecipazione straordinaria del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso sempre pro-bono sia per la campagna che per la mostra del Festival, l’utilizzo delle sue emozionanti e suggestive fotografie. La campagna è andata on air su poster 6x3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, anche su maxi-affissioni digitali LEDWALL luminosi su Milano.
Anche quest’anno la serata di premiazione è stata ricca ed entusiasmante e Il “Grande Teatro” della Santeria ha fatto da cornice a questa nuova brillante edizione condotta da Romina Minadeo, giornalista sportiva e conduttrice televisiva di SportItalia.
Articoli correlati
BIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggereTEND presenta #LeECOLICHE con Fabrizio e Claudio Colica, la nuova campagna dei centri di coordinamento RAEE e PILE.
Claudio e Fabrizio Colica, in arte Le Coliche sono i nuovi protagonisti della campagna crossmedia...
Continua a leggereRapporto sul mercato del lavoro nel settore della comunicazione italiana: un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo
In un’epoca in cui la comunicazione svolge un ruolo cruciale nella nostra società, riconosciamo l’importanza...
Continua a leggere