News / attualità

04 Luglio, 2023

Si è svolta lunedì 3 luglio alla Santeria di Milano, la 20esima edizione del POPKA, riconoscimento nazionale dedicato ai migliori progetti veicolati su stampa, OOH, eventi, packaging e brand identity. Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, si è aggiudicata la vittoria nella categoria Campagne Istituzionali e Sociali con la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo.

Il Festival del Cinema Nuovoè il concorso internazionale di cortometraggi pensati e interpretati da persone con disabilità e si ripropone alla ribalta ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di numerosi partner come Mediafriends, Fondazione Allianz UMANA MENTE, e molti altri. Il concept creativo ha visto la partecipazione straordinaria del fotografo finlandese Veikko Kähkönen, che ha concesso sempre pro-bono sia per la campagna che per la mostra del Festival, l’utilizzo delle sue emozionanti e suggestive fotografie. La campagna è andata on air su poster 6x3 e dinamica su autobus, stampa specializzata e quotidiani e, grazie al supporto straordinario della concessionaria Acone Associati, anche su maxi-affissioni digitali LEDWALL luminosi su Milano.

Anche quest’anno la serata di premiazione è stata ricca ed entusiasmante e Il “Grande Teatro” della Santeria ha fatto da cornice a questa nuova brillante edizione condotta da Romina Minadeo, giornalista sportiva e conduttrice televisiva di SportItalia.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere