News / attualità
Si è tenuta venerdì 21 luglio presso la splendida cornice del Palazzo Reale di Palermo la premiazione del Premio Agorà, arrivato alla 36esima edizione, che ha visto tra i protagonisti Coo’ee Italia: l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi che ha ottenuto due Agorà di Bronzo con la campagna «Una voce per tutte» realizzata per Europa Donna Italia nella categoria “Campagne sociali e no profit”, e con la campagna «Shaping Talent» realizzata per UPA Academy nella categoria “Comunicazione integrata - no food”.
Il Premio Agorà per la pubblicità, presieduto da Salvatore Limuti, è un evento organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing, un'associazione no-profit creata nel 1985 in Sicilia ad opera di manager professionisti del marketing e della comunicazione con lo scopo di divulgarne la cultura. Si avvale inoltre di una Giuria altamente qualificata composta da professionisti della comunicazione inviati appositamente dalle Associazioni di categoria che patrocinano il premio, scelti per la loro alta professionalità.
Le due campagne di Coo’ee Italia premiate con l’Agorà di Bronzo sono quella realizzata per Europa Donna Italia «Una voce per tutte», che ha dato visibilità all’informazione e alla sensibilizzazione di un tema che ha bisogno di essere condiviso e soprattutto ascoltato - il tumore al seno metastatico - con l’obiettivo di alzare il percepito dell’Associazione e delle attività che svolge per tutte le donne, e quella realizzata per UPA Academy «Shaping Talents», che comunica in modo dinamico i vari Master dell’Academy sui temi più caldi della comunicazione attraverso forme irregolari che agiscono come contenitori visivi delle immagini e che permettono di distinguere le diverse offerte.
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere