News / attualità

04 Ottobre, 2017

Fine settembre, tempo di grandi eventi fieristici e di nuovi progetti firmati Cooee.

Da poco conclusa a Bologna la 35^ edizione di CERSAIE, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell'Arredobagno, mentre a Verona ha chiuso con numeri record la 52^ edizione di MARMOMAC, Mostra Internazionale di Marmi, Design e Tecnologie, la più importante manifestazione mondiale del settore.

Due appuntamenti che hanno visto tra i propri espositori e protagonisti Fila Industria Chimica, l’azienda leader al mondo nei sistemi per la protezione e manutenzione di tutte le superfici. Un doppio impegno, quindi, anche per Cooee, l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che a sostegno della presenza e delle attività Fila ha realizzato con un progetto di comunicazione incentrato sul tema “Be One Be Unique”, claim che identifica Fila come punto di riferimento unico nel settore, grazie a oltre 70 anni di esperienza e alla partnership con 220 produttori che ne raccomandano le soluzioni. Un messaggio che fa leva sul concetto di unicità declinato in ogni suo aspetto, dalla possibilità di rendere uniche le superfici trattate, grazie ai prodotti Fila, all’unicità del servizio di consulenza ed assistenza garantito dall’azienda. Con l’ulteriore obiettivo di far sentire unici i clienti partner che hanno visitato gli stand Fila nel corso dei due appuntamenti ravvicinati. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere