News / attualità

07 Giugno, 2016

Dalle parole ai fatti. L’agenzia di Mauro Miglioranzi non smette di rinnovarsi: dopo l’ingresso in Cooee di Silvia Baraldi e Massimiliano Chittaro, giugno è il mese dell’entrata nel team creativo di un nuovo Art Director: si tratta del 27enne milanese Pietro Bonura, in forza all’agenzia da mercoledì scorso.

Con una laurea in Design della Comunicazione presso il Politecnico di Milano, Pietro vanta una formazione eclettica a cavallo fra corporate design, branding e packaging, ed una solida esperienza sia in realtà internazionali quali 3M, sia in agenzie tra cui LoveBrand e lo studio di comunicazione di Francesco Emiliani, copy e direttore creativo che ha lavorato in Verba, DDB, Publicis, Grey.

In Cooee Pietro sta già lavorando insieme al team creativo ad una gara per il logo design di un prestigioso brand italiano.

«La figura di Pietro Bonura rientra nel progetto di crescita ed evoluzione a cui Cooee sta lavorando da inizio 2016, e che ha visto in pochi mesi ben 3 new entry», spiega Mauro Miglioranzi, CEO dell’agenzia «Siamo nel pieno di un processo con il quale puntiamo a diventare un’impresa di comunicazione a tutto tondo, con un approccio digital, strategico ed innovativo alla comunicazione multicanale».

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere