News / attualità

12 Dicembre, 2016

Cooee rafforza il reparto digital con l’inserimento di Jasmin Leonardi. Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE, e specializzanda in comunicazione social nell'area food&wine presso la stessa Università, Jasmin si affianca a Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, nel management di tutta la comunicazione social dell’agenzia, entrata quest’anno in una fase di rapido sviluppo.

Con i primi mesi del 2017 il reparto creativo dell’agenzia si rafforzerà ulteriormente con l’inserimento di una figura di livello direttivo e con un nuovo web designer. Il reparto digital di Cooee si va quindi strutturando per assumere un ruolo sempre più importante nello sviluppo di progetti crossmediali. Rispetto al 2015 il segmento che ha visto il maggior incremento nell'anno che si sta chiudendo è proprio la comunicazione social, per la quale si prevede già un possibile ulteriore potenziamento entro la fine del prossimo anno.

“Siamo soddisfatti della nuova acquisizione – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo. – Jasmin aveva già collaborato con noi come tirocinante e avevamo avuto modo di apprezzarne le capacità e l’impegno. Tra l’altro è anche madrelingua tedesca e questo è un valore aggiunto per chi come noi ha un rapporto privilegiato con l’area sudtirolese. Gli obiettivi che ci eravamo dati 3 anni fa – essere più creativi, più digital, più internazionali – si stanno concretizzando in pieno”. ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere