News / attualità
Cooee rafforza il reparto digital con l’inserimento di Jasmin Leonardi. Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE, e specializzanda in comunicazione social nell'area food&wine presso la stessa Università, Jasmin si affianca a Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, nel management di tutta la comunicazione social dell’agenzia, entrata quest’anno in una fase di rapido sviluppo.
Con i primi mesi del 2017 il reparto creativo dell’agenzia si rafforzerà ulteriormente con l’inserimento di una figura di livello direttivo e con un nuovo web designer. Il reparto digital di Cooee si va quindi strutturando per assumere un ruolo sempre più importante nello sviluppo di progetti crossmediali. Rispetto al 2015 il segmento che ha visto il maggior incremento nell'anno che si sta chiudendo è proprio la comunicazione social, per la quale si prevede già un possibile ulteriore potenziamento entro la fine del prossimo anno.
“Siamo soddisfatti della nuova acquisizione – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo. – Jasmin aveva già collaborato con noi come tirocinante e avevamo avuto modo di apprezzarne le capacità e l’impegno. Tra l’altro è anche madrelingua tedesca e questo è un valore aggiunto per chi come noi ha un rapporto privilegiato con l’area sudtirolese. Gli obiettivi che ci eravamo dati 3 anni fa – essere più creativi, più digital, più internazionali – si stanno concretizzando in pieno”. ')}
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere