News / attualità

12 Dicembre, 2016

Cooee rafforza il reparto digital con l’inserimento di Jasmin Leonardi. Laureata in Scienze e Tecniche della Comunicazione Grafica e Multimediale allo IUSVE, e specializzanda in comunicazione social nell'area food&wine presso la stessa Università, Jasmin si affianca a Massimiliano Chittaro, digital project manager & strategist, nel management di tutta la comunicazione social dell’agenzia, entrata quest’anno in una fase di rapido sviluppo.

Con i primi mesi del 2017 il reparto creativo dell’agenzia si rafforzerà ulteriormente con l’inserimento di una figura di livello direttivo e con un nuovo web designer. Il reparto digital di Cooee si va quindi strutturando per assumere un ruolo sempre più importante nello sviluppo di progetti crossmediali. Rispetto al 2015 il segmento che ha visto il maggior incremento nell'anno che si sta chiudendo è proprio la comunicazione social, per la quale si prevede già un possibile ulteriore potenziamento entro la fine del prossimo anno.

“Siamo soddisfatti della nuova acquisizione – commenta Mauro Miglioranzi, CEO e direttore creativo esecutivo. – Jasmin aveva già collaborato con noi come tirocinante e avevamo avuto modo di apprezzarne le capacità e l’impegno. Tra l’altro è anche madrelingua tedesca e questo è un valore aggiunto per chi come noi ha un rapporto privilegiato con l’area sudtirolese. Gli obiettivi che ci eravamo dati 3 anni fa – essere più creativi, più digital, più internazionali – si stanno concretizzando in pieno”. ')}

Articoli correlati

Anthea Group sceglie Milk adv.

04 Agosto, 2020

Il rinnovamento messo in atto da Milk adv si conferma vincente con la terza acquisizione...

Continua a leggere

Studiowiki firma due progetti di destination design sul lago Maggiore

03 Agosto, 2020

Un marchio aperto capace di accogliere e implementare le località che compongono il territorio con...

Continua a leggere

La schiuma Dicloreum antinfiammatorio locale torna in campagna con McCann e Initiative

31 Luglio, 2020

Posture scorrette, bruschi movimenti, poca attività fisica mettono a dura prova il nostro corpo. In...

Continua a leggere

Generazione Z: un giovane su quattro in Italia fuori dai social network a difesa della privacy e del proprio benessere.

31 Luglio, 2020

Dall’ultimo Digital Society Index globale di Dentsu Aegis Network emerge che i giovani tra i 18...

Continua a leggere