News / attualità
Con settembre Alessia Airaghi entra in Cooee, l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. Milanese, 31 anni, laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica e Master all'Accademia di Comunicazione di via Savona. Alessia si lascia alle spalle due anni di esperienza in Cernuto Pizzigoni & Partners, dove ha ricoperto il ruolo di account executive. Prima di questa esperienza, Alessia ha vissuto a Londra per due anni, dove ha lavorato nell'agenzia di comunicazione Can.
Con questa new entry l’agenzia veronese conferma la scelta di dedicare nuove risorse al servizio clienti, mantenendo l’impegno di garantire un livello creativo sempre più competitivo. Il servizio clienti di Cooee conta già su Silvia Baraldi, che segue anche l’area eventi, e Massimiliano Chittaro, client manager di tutta l’area digital.
“Stiamo investendo molto sulla squadra che è e deve rimanere la chiave del nostro successo – così interviene Mauro Miglioranzi CEO Cooee. “I collaboratori che scegliamo condividono ovviamente i valori Cooee (umano, professionale e imprenditoriale) ma devono saper essere in sintonia con il tema del togliere, togliere, togliere”.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere