News / attualità

11 Ottobre, 2016

Con settembre Alessia Airaghi entra in Cooee, l'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi. Milanese, 31 anni, laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica e Master all'Accademia di Comunicazione di via Savona. Alessia si lascia alle spalle due anni di esperienza in Cernuto Pizzigoni & Partners, dove ha ricoperto il ruolo di account executive. Prima di questa esperienza, Alessia ha vissuto a Londra per due anni, dove ha lavorato nell'agenzia di comunicazione Can.

Con questa new entry l’agenzia veronese conferma la scelta di dedicare nuove risorse al servizio clienti, mantenendo l’impegno di garantire un livello creativo sempre più competitivo. Il servizio clienti di Cooee conta già su Silvia Baraldi, che segue anche l’area eventi, e Massimiliano Chittaro, client manager di tutta l’area digital.

“Stiamo investendo molto sulla squadra che è e deve rimanere la chiave del nostro successo – così interviene Mauro Miglioranzi CEO Cooee. “I collaboratori che scegliamo condividono ovviamente i valori Cooee (umano, professionale e imprenditoriale) ma devono saper essere in sintonia con il tema del togliere, togliere, togliere”. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere