News / attualità

20 Maggio, 2024

L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi - continua ad espandersi soprattutto sul fronte social e digital con la nomina di Giorgia Benetton come Head of Digital dell’agenzia.

L’obiettivo è quello di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising.

Un reparto dedicato che conta già 6 professionisti, coordinati da Giorgia Benetton, tra social media manager, digital strategist e content designer, e che lavora in piena sinergia con l’area creativa e strategica dell’agenzia.

In quest’ottica Coo’ee continua a proporsi al mercato come un’agenzia indipendente e sostenibile che utilizza la forza della semplicità per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design. Offre consulenza e servizi ogni giorno a client come SkinLabo, Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Piscine Laghetto, Salvagnini, Fondazione

Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival internazionale del Cinema Nuovo, Istituto Nazionale Tumori di Milano, UPA Academy.

Nuovi ingressi, nuove consultazioni e new business in arrivo a breve.

Sull’onda di questi obiettivi, il 2024 di Coo’ee è tutto da scrivere, per affermarsi nel mondo della comunicazione come un’alternativa indipendente nell’ambito della consulenza strategico-creativa a livello multicanale.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere