News / attualità
L’agenzia creativa indipendente, conosciuta per il claim “togliere, togliere, togliere” - associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi - continua ad espandersi soprattutto sul fronte social e digital con la nomina di Giorgia Benetton come Head of Digital dell’agenzia.
L’obiettivo è quello di essere sempre più strategici e competitivi sul mercato: social media management, design e sviluppo web, content marketing e digital advertising.
Un reparto dedicato che conta già 6 professionisti, coordinati da Giorgia Benetton, tra social media manager, digital strategist e content designer, e che lavora in piena sinergia con l’area creativa e strategica dell’agenzia.
In quest’ottica Coo’ee continua a proporsi al mercato come un’agenzia indipendente e sostenibile che utilizza la forza della semplicità per aiutare imprese B2C, B2B e realtà del terzo settore a sviluppare i loro progetti di comunicazione integrata e di brand design. Offre consulenza e servizi ogni giorno a client come SkinLabo, Valvenosta, IBM, Mediaset, Rossetto, Impresoft, Tenax, Leoncini, Milwaukee, Consorzio prosciutto di Modena, Piscine Laghetto, Salvagnini, Fondazione
Buzzi, Fondazione Città della Speranza, Europa Donna, Fondazione ICA, Festival internazionale del Cinema Nuovo, Istituto Nazionale Tumori di Milano, UPA Academy.
Nuovi ingressi, nuove consultazioni e new business in arrivo a breve.
Sull’onda di questi obiettivi, il 2024 di Coo’ee è tutto da scrivere, per affermarsi nel mondo della comunicazione come un’alternativa indipendente nell’ambito della consulenza strategico-creativa a livello multicanale.
Articoli correlati
Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company
Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...
Continua a leggerePubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:
PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...
Continua a leggereFirmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo
È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...
Continua a leggereCreativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!
Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...
Continua a leggere