News / attualità

29 Luglio, 2016
1946-2016, settant’anni attorno alla tavola. Questa in sintesi la storia del prestigioso marchio di Casier (Treviso), specialista nel settore porcellana.





Il Gruppo Tognana opera oggi sul mercato con 4 marchi (Porcellane Tognana, Andrea Fontebasso, Interior, Progetto Tognana) e sta sviluppando un’offerta che spazia dalla tavola alla cottura, dai complementi d’arredo alle idee regalo. In settembre verrà presentata una nuova linea di pentole e il progetto di lancio è stato affidato a Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi.





La nuova linea di pentole a marchio Tognana è di nuovissima concezione in quanto consente un risparmio energetico del 25%. All’innovazione tecnologica si aggiungono il valore estetico, insito nella tradizione Tognana, e il vantaggio di una cottura più uniforme e più ricca di sapore.





“Il Gruppo Tognana rappresenta una delle più antiche e importanti tradizioni manifatturiere del Veneto. La prima fornace di laterizi risale addirittura al 1775. Per Cooee la collaborazione con l’azienda trevigiana leader nel settore porcellana costituisce una grande opportunità, ai cui sviluppi guardiamo con molto interesse. Siamo però sensibili anche al valore storico del marchio, il cui prestigio stimola e gratifica il nostro lavoro” ha dichiarato Mauro Miglioranzi.





L’incarico prevede l’ideazione del nome e del marchio, la progettazione del packaging, la presentazione della nuova linea all’interno della fiera HOMI di Milano (16-19 settembre) e il materiale per il punto vendita. ')}

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