News / attualità
Tante novità per Coo’ee, l’agenzia creativa indipendente, associata UNA e guidata da Mauro Miglioranzi: dopo un 2022 ricco di premi e riconoscimenti - tra cui quelli di NC Awards e Touchpoint Awards come Agenzia Indipendente dell’Anno, e quello di riconferma a consigliere UNA di Miglioranzi - il 2023 si prospetta un anno all’insegna di una crescita organica e sostenibile, nuovi incarichi, progetti e importanti gare e consultazioni in corso, e ai vertici una nuova organizzazione che rafforzi la relazione con i clienti e il core business dell’agenzia.
Coo’ee è l’agenzia del «togliere, togliere, togliere.», specializzata in strategia e creatività per progetti di comunicazione multicanale, con una storia iniziata più di 30 anni fa dall’altra parte del mondo: il nome Coo’ee deriva infatti dal richiamo del bush australiano. Si scrive coo’ee e si pronuncia cuuì! I valori che guidano il lavoro quotidiano dell’agenzia sono stati individuati, in collaborazione con Marija Gostimir, work and organizational psychologist, in un recente percorso esperienziale di formazione aziendale tutt’ora in corso: rispetto, fiducia, lealtà, trasparenza e onestà. Anche l’organizzazione interna ha visto delinearsi una rinnovata governance che vede Mauro Miglioranzi Founder e CEO, impegnato nello sviluppo di nuove relazioni, clienti e partnership, Raffelina Paolini ricopre la carica di CFO, Alessandro Tosatto e Massimo Ippolito, rispettivamente CCO e direttore creativo, e gestione dei clienti, Chiara Invidia HR manager e gestione del budget dei clienti, Niccolò Gatto, copywriter e referente creativo clienti, Edoardo Castagna, art director e referente creativo clienti, e Giorgia Benetton, social media manager e responsabile dell’area social. La filosofia di Coo’ee ha eliminato da qualche tempo la presenza degli account executive per far sì che ogni cliente abbia un referente dedicato, preciso e puntuale, direttamente sul progetto.
L’approccio di Coo’ee è differente e focalizzato su un lavoro che punti alla creatività, al benessere delle persone e alla relazione con il cliente.
Coo’ee lavora su progetti di responsabilità sociale e con aziende nel mondo BTC e BTB come Mela Val Venosta, Rossetto, IBM, UPA, Audicom, Mediaset, Consorzio Prosciutto di Modena, Old Wild West, Piscine Castiglione, Abritaly, Piscine Laghetto, Tenax, Impresoft, Sapio, Salvagnini, Europa Donna, Fondazione Buzzi e Festival internazionale del Cinema Nuovo.
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere