News / attualità

08 Maggio, 2024

Coo’ee prosegue il suo sodalizio con il terzo settore, grazie alle numerose collaborazioni con enti, associazioni e istituzioni che sposano il suo modello creativo e soprattutto empatico.

Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA, Fondazione Città della Speranza, Festival internazionale del Cinema Nuovo e Istituto Nazionale Tumori Milano: sono diverse le partnership nel sociale dell’agenzia creativa indipendente, associata UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi (in foto).

Tra le più longeve ci sono sicuramente quelle con la Fondazione Buzzi - che con Coo’ee ha iniziato nel 2019 la Capital Campaign «Missione: essere un grande.» per la raccolta fondi del nuovo Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano e che sta proseguendo anche quest’anno con la nuova campagna, a brevissimo on air, per promuovere il pronto soccorso - e con Europa Donna - l’associazione che sensibilizza sul tumore al seno e sul tumore al seno metastatico, che già da qualche anno ha affidato la sua campagna di comunicazione a Coo’ee.

Ma non solo: Coo’ee ha firmato, e firmerà anche quest’anno, la campagna di comunicazione del Festival internazionale del Cinema Nuovo dedicata al cinema e alla disabilità, la campagna del 5x1000 e quella in occasione del 30mo anniversario per Fondazione Città della Speranza dedicata alla ricerca e al futuro delle malattie pediatriche, e la campagna del 5x1000 per l’Istituto Nazionale Tumori, on air su Milano sui maxi-spazi OOH e DOOH di Acone Associati dal 1° maggio. La più recente collaborazione riguarda la realizzazione della campagna istituzionale multisoggetto della Fondazione ICA Milano, dedicata alla promozione dell’arte contemporanea.

Un’attitudine alla comunicazione sociale, quella di Coo’ee, che si arricchisce delle qualità umane e creative che le permettono di dedicarsi con successo a iniziative sociali di pubblico interesse mettendo sempre la propria libertà e indipendenza al primo posto.

Articoli correlati

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere