News / attualità

20 Luglio, 2020

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha partecipato con successo alla 33° Edizione del Premio Agorà per la pubblicità, l’evento organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing che premia le campagne e i concept di comunicazione che nel corso dell’anno hanno avuto più successo tra il pubblico e più riscontri tra le testate di settore.

Questa edizione del Premio Agorà per la pubblicità, presenta alcune novità importanti, prevedendo oltre a tutte quelle che nelle 32 edizioni ha adottato, una sezione speciale dedicata al settore del vino che presenta 5.000 marche censite e ben 50.000 etichette accertate. Una particolarità che ha richiesto criteri di valutazione con una Commissione aggiuntiva, formata da esperti di grafica e di packaging del vino. Ed è proprio in questa categoria che rientra l’Agorà d’argento ottenuto da Coo’ee grazie al progetto «Tra la terra e il mare, un vulcano dentro.», realizzato per la Cantina Gulfi

Per quanto riguarda, invece, le sezioni tradizionali, i rappresentanti delle Associazioni Nazionali di Categoria hanno espresso le loro valutazione e hanno assegnato a Coo’ee diversi premi: «Il Paradiso delle Mele» di VIP Val Venosta ha vinto l’Agorà d’argento, categoria comunicazione integrata - sezione food, e l’Agorà di Bronzo, categoria stampa. Due riconoscimenti che vanno ad aggiungersi ai tanti già ricevuti per questa campagna. Oltre a questi, sempre per VIP Val Venosta, è stato premiato con l’Agorà d’argento anche il progetto «Saving Walls», nella categoria comunicazione non convenzionale - sezione ambiente marketing. Un ulteriore riconoscimento anche per la capital campaign di raccolta fondi realizzata per la Fondazione Buzzi di Milano: la campagna «Missione: Essere un grande.» ha vinto l’Agorà d’argento, categoria campagne sociali e no profit. 

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere