News / attualità

20 Luglio, 2020

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha partecipato con successo alla 33° Edizione del Premio Agorà per la pubblicità, l’evento organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing che premia le campagne e i concept di comunicazione che nel corso dell’anno hanno avuto più successo tra il pubblico e più riscontri tra le testate di settore.

Questa edizione del Premio Agorà per la pubblicità, presenta alcune novità importanti, prevedendo oltre a tutte quelle che nelle 32 edizioni ha adottato, una sezione speciale dedicata al settore del vino che presenta 5.000 marche censite e ben 50.000 etichette accertate. Una particolarità che ha richiesto criteri di valutazione con una Commissione aggiuntiva, formata da esperti di grafica e di packaging del vino. Ed è proprio in questa categoria che rientra l’Agorà d’argento ottenuto da Coo’ee grazie al progetto «Tra la terra e il mare, un vulcano dentro.», realizzato per la Cantina Gulfi

Per quanto riguarda, invece, le sezioni tradizionali, i rappresentanti delle Associazioni Nazionali di Categoria hanno espresso le loro valutazione e hanno assegnato a Coo’ee diversi premi: «Il Paradiso delle Mele» di VIP Val Venosta ha vinto l’Agorà d’argento, categoria comunicazione integrata - sezione food, e l’Agorà di Bronzo, categoria stampa. Due riconoscimenti che vanno ad aggiungersi ai tanti già ricevuti per questa campagna. Oltre a questi, sempre per VIP Val Venosta, è stato premiato con l’Agorà d’argento anche il progetto «Saving Walls», nella categoria comunicazione non convenzionale - sezione ambiente marketing. Un ulteriore riconoscimento anche per la capital campaign di raccolta fondi realizzata per la Fondazione Buzzi di Milano: la campagna «Missione: Essere un grande.» ha vinto l’Agorà d’argento, categoria campagne sociali e no profit. 

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere