News / attualità

18 Luglio, 2022

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha partecipato con successo alla 35° Edizione del Premio Agorà, l’evento organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing premia le campagne e i concept di comunicazione che nel corso dell’anno hanno avuto più riscontro tra il pubblico e tra le testate di settore.

Sabato 16 luglio 2022 a Palermo si è tenuta la cerimonia di premiazione: 80 le campagne che vi hanno partecipato, con un notevole aumento di agenzie provenienti da tutta Italia.

Sono stati assegnati 2 Agorà d’oro, 10 Agorà d’Argento e 18 Agorà di Bronzo.

Coo’ee ha vinto ben due premi: Agorà d’Argento con lo spot TV della Fondazione Buzzi di Milano “5x1000” e Agorà di Bronzo con lo spot TV della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori “Anche se non lo vedi, c’è.”

Un ringraziamento speciale a Stefano Del Frate, direttore generale UNA, il quale ha ritirato i premi per Coo’ee.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere