News / attualità

18 Luglio, 2022

Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha partecipato con successo alla 35° Edizione del Premio Agorà, l’evento organizzato e patrocinato dal Club Dirigenti Marketing premia le campagne e i concept di comunicazione che nel corso dell’anno hanno avuto più riscontro tra il pubblico e tra le testate di settore.

Sabato 16 luglio 2022 a Palermo si è tenuta la cerimonia di premiazione: 80 le campagne che vi hanno partecipato, con un notevole aumento di agenzie provenienti da tutta Italia.

Sono stati assegnati 2 Agorà d’oro, 10 Agorà d’Argento e 18 Agorà di Bronzo.

Coo’ee ha vinto ben due premi: Agorà d’Argento con lo spot TV della Fondazione Buzzi di Milano “5x1000” e Agorà di Bronzo con lo spot TV della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori “Anche se non lo vedi, c’è.”

Un ringraziamento speciale a Stefano Del Frate, direttore generale UNA, il quale ha ritirato i premi per Coo’ee.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere