News / attualità
Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come miglior restyling, ai Touchpoint Awards Identity con il progetto realizzato per Tenax.
Il 18 aprile è andata in scena la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il premio dedicato all’eccellenza italiana dell’identità visiva e del design strategico promosso da Oltre La Media Group. La cerimonia di premiazione, condotta da Luca Viscardi, si è tenuta presso gli spazi di Fabbrica di Lampadine a Milano ed è stata trasmessa in diretta streaming su OltreLaMedia.tv. L’evento è stato inserito nella Guida ufficiale di fuorisalone.it, il ricco calendario di eventi della Design Week la kermesse milanese più attesa dai professionisti e gli appassionati di design provenienti da tutto il mondo.
Nel corso della serata, oltre al Gran Prix, sono stati premiati 21 progetti, tra cui naturalmente anche quello a Coo’ee Italia, ovvero il premio come Miglior restyling con “With us”, il progetto di rebranding e riposizionamento realizzato per Tenax.
Dal 1956 Tenax produce e commercializza una vasta gamma di mastici, resine, abrasivi, trattamenti superficiali e utensili per il trattamento e la lavorazione di materiali, lapidei, quarzo e ceramica. Il percorso che ha intrapreso con Coo’ee è nato dalla necessità dell'azienda di rinnovare la propria immagine coordinata e riposizionarsi sul mercato a livello globale.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere