News / attualità
Coo’ee Italia è tra i vincitori della XXXII Edizione del premio Agorà, assicurandosi il premio Agorà d’argento della sezione radio per lo spot de «Prosciutto di Modena DOP».
Il consorzio, presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito nel 1969 e da allora la sua attività si è svolta all’insegna della costante ricerca di qualità, tutela e valorizzazione del Prosciutto di Modena e delle caratteristiche che lo rendono unico al mondo. È su questo asset che Coo’ee ha ideato e sviluppato uno spot radio che raccontasse in maniera inedita il processo che porta alla produzione il Prosciutto di Modena DOP.
Il concept creativo del comunicato radio gioca sugli elementi che da sempre lo caratterizzano: la qualità, la passione, ma soprattutto l’attesa. Un’attesa non tradotta in senso temporale ma in passi: i passi necessari a realizzare un prodotto eccezionale. La strada per la bontà e per la stagionatura è lunga 14 mesi. Da qui è partita una comunicazione multicanale completa.
La partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP quest’anno festeggia quindici anni di vita, un rapporto professionale solido soprattutto grazie a un’attività di comunicazione strategica pianificata e completa. ')}
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere