News / attualità

04 Luglio, 2019

Coo’ee Italia è tra i vincitori della XXXII Edizione del premio Agorà, assicurandosi il premio Agorà d’argento della sezione radio per lo spot de «Prosciutto di Modena DOP».

Il consorzio, presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito nel 1969 e da allora la sua attività si è svolta all’insegna della costante ricerca di qualità, tutela e valorizzazione del Prosciutto di Modena e delle caratteristiche che lo rendono unico al mondo. È su questo asset che Coo’ee ha ideato e sviluppato uno spot radio che raccontasse in maniera inedita il processo che porta alla produzione il Prosciutto di Modena DOP.

Il concept creativo del comunicato radio gioca sugli elementi che da sempre lo caratterizzano: la qualità, la passione, ma soprattutto l’attesa. Un’attesa non tradotta in senso temporale ma in passi: i passi necessari a realizzare un prodotto eccezionale. La strada per la bontà e per la stagionatura è lunga 14 mesi. Da qui è partita una comunicazione multicanale completa.

La partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena DOP quest’anno festeggia quindici anni di vita, un rapporto professionale solido soprattutto grazie a un’attività di comunicazione strategica pianificata e completa. ')}

Articoli correlati

“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign

01 Dicembre, 2023

Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...

Continua a leggere

L’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.

01 Dicembre, 2023

Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...

Continua a leggere

Nuovo contratto per Eprcomunicazione SpA

30 Novembre, 2023

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...

Continua a leggere

Chaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International

30 Novembre, 2023

Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...

Continua a leggere