News / attualità

09 Giugno, 2020

Gruppo CCM Coop Cartai Modenese, presieduto da Carla Balboni, azienda che produce e commercializza carta e sacchetti alimentari da oltre 45 anni ha scelto Canali&C come nuova agenzia, conferendogli mandato per l’ideazione e realizzazione di tutte le attività di marketing e comunicazione volte alla promozione dei suoi prodotti.

CCM realizza prodotti esclusivi con linee a marchio che si caratterizzano per qualità e innovazione. Obiettivo primario del Gruppo CCM è da sempre la qualità dei prodotti e l’attenzione verso i bisogni dei clienti nei diversi comparti di mercato.

Con oltre 5000 articoli, presenti presso i loro magazzini e punti vendita, garantiscono in tempi rapidi di far fronte alle crescenti necessità dei canali GDO, Normal Trade e Ho.re.ca.

A tal proposito, l’Agenzia di Ermanno Canali, dopo uno studio e analisi del mercato di riferimento procederà con una serie di interventi relativi alla brand identity. Nuove proposte e progettazioni di packaging sono, ad oggi, in fase di sviluppo.                                                                             

Canali&C realizzerà e rilascerà il nuovo sito internet, trasformato nel layout nella struttura e con un nuovo bilanciamento della User Experience e User Interface. In oltre firmerà le nuove campagne prodotto di CCM.

Attivata anche la Unit Pr & Press Office dell’Agenzia, che si occuperà della completa gestione dei rapporti con i media off e on line al fine di un’ottimale diffusione e promozione delle attività istituzionali e di prodotto di CCM.

“Reputiamo che la collaborazione con Canali&C possa dare il giusto risalto  ad una lunga storia di qualità e di efficienza– dice Diego Tomasello, Direttore Commerciale e Marketing di CCM – intendiamo infatti rivedere alcuni asset comunicativi per riuscire ad esprimere al meglio tutta la nostra potenzialità  e arricchire di nuovi strumenti digitali un processo di crescita organizzativa e strutturale che ci vedrà impegnati in nuove acquisizioni ed espansione commerciale.”“Siamo entusiasti di questa nuova partnership con CCM. – dice Simone Caula, Key Account Canali&C - In questa fase di kick off siamo subito entrati in empatia con il cliente, definendo le linee guida su cui poggerà la nuova strategia di marketing. Punteremo, in particolar modo, su una stretta selezione di strumenti, per attivare al meglio tutte le potenzialità di comunicazione.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere