News / attualità
Pianificata su radio da PHD, parte la nuova campagna di lancio della nuova linea dei gelati a marchio Coop.
Partner di Coop per tutte le attività di consulenza, strategia & content, planning & buying, PHD - agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, Associata UNA – ha lanciato la campagna radio della nuova linea dei gelati Coop.
La strategia di comunicazione prevede una pianificazione che include una Tabellare di 20 secondi dall'8 al 14 giugno, un'ultrapromotion dal 12 al 30 giugno e degli autopromo legati a Il Concerto di Palermo dal 12 al 30 giugno.
Quest’estate Coop sarà infatti sponsor di Radio Italia Live - Il Concerto, un evento di musica italiana completamente gratuito che si terrà a Palermo il 30 giugno. Questo palcoscenico rappresenta l’opportunità di presentare al pubblico, soprattutto i più giovani, la nuova linea di gelati del brand, con ben 100 proposte di cui 54 classici e 46 novità. Con questa campagna, Coop intende rafforzare la propria posizione sul mercato e continuare il progetto di rivoluzione dei prodotti a marchio Coop che prevede il rinnovamento del 50% della propria offerta a scaffale in 3 anni.
L'obiettivo principale della campagna è creare un forte impatto per far conoscere ai consumatori le caratteristiche dei nuovi prodotti e - commenta Umberto Mannucci, Senior Communication Manager PHD Italia - “la radio è il mezzo ideale per veicolare questo messaggio al target giovane, cavalcando il Concerto di Radio Italia come inizio ufficiale dell'estate e associando il gelato al simbolo di questa stagione”.
Articoli correlati
Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.
Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...
Continua a leggere“Cotto al Dente, Gusto ed Energia”: in arrivo su Food Network la seconda stagione del format tv realizzato da Next14. Tra i protagonisti: Céréal, Chef, Leerdammer, Eurovo e Mielizia
Ogni domenica, a partire dal 17 Settembre dalle 10:00, è in onda su Food Network,...
Continua a leggereArper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web
La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...
Continua a leggereI MILLE Welcomes ospita Marco Oggian, artista, designer multidisciplinare e fondatore di Brutto Studio
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della...
Continua a leggere