News / attualità

18 Maggio, 2021

L’incarico per Comunico, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite, rientra all’interno di un percorso digitale più ampio, avviato all’inizio dell’anno e guidato da t.bd Digital Service Agency by Diennea.

Fondata nel 1965 da Padre Barbieri, COOPI opera in 31 Paesi nel mondo intervenendo nei contesti più vulnerabili e accompagnando le comunità verso la ripresa e lo sviluppo duraturo.

Comunico si è occupata di definire la strategia di comunicazione più coerente con la storia e il profilo valoriale della ONLUS e di realizzare i contenuti social a supporto della crescita della sua rilevanza presso i target.

Così Carmelo Cadili, Chief Strategy Officer di Comunico: “Essere partner di COOPI è motivo di orgoglio per l’agenzia. Dopo aver studiato a fondo la loro storia e approfondito tutti gli ambiti di intervento, siamo davvero felici di poter contribuire ad accrescerne visibilità e notiziabilità”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere