News / attualità

05 Febbraio, 2021

Il Gruppo Jet’s, attivo nell’ambito della comunicazione integrata, branding, progettazione, ideazione e gestione eventi, è stato scelto da COPMA, azienda ferrarese leader nel campo della sanificazione, per curare tutte le attività di comunicazione. Jet’s, attraverso le sue società, progetterà la brand image e il nuovo posizionamento dell’azienda, la comunicazione, la gestione dei social media e le attività di ufficio stampa. L’obiettivo di comunicazione sarà quello di definire il nuovo posizionamento dell’azienda e raggiungere i target di interesse attraverso un’ampia e coerente strategia che contempli l’utilizzo integrato di tutti i canali di comunicazione.

“Siamo orgogliosi di poter collaborare con COPMA a questo progetto molto sfidante - Dichiara Andrea Fontanelli, amministratore delegato di Jet’s Group - COPMA è un’azienda di assoluta eccellenza, con un forte impianto valoriale: dalla cooperazione alla sostenibilità ambientale e che fa dell’innovazione e della ricerca uno degli elementi fondanti della sua attività. Il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere questi valori ai pubblici di riferimento, alla community e ai territori nei quali opera, aumentandone la visibilità e la brand awarness”.

“Abbiamo scelto di dare un nuovo slancio alla comunicazione delle nostre attività proprio nell’anno in cui festeggiamo il cinquantesimo della nascita
di COPMA
- aggiunge Filippo Barbieri, responsabile marketing, innovazione e clinical research di COPMA - Abbiamo sviluppato e brevettato un sistema di sanificazione estremamente innovativo, il PCHS, che permette di mantenere un livello di igiene basso e stabile nel tempo a differenza dei tradizionali disinfettanti chimici e risparmi considerevoli in termini di utilizzo di risorse economiche e impatto ambientale. Risultati supportati da studi e ricerche scientifiche che vogliamo condividere e trasferire in particolare alle istituzioni e alle aziende ospedaliere pubbliche e private nelle quali operiamo per garantire qualità e sicurezza della cure partendo dall’igiene ambientale”.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere