News / attualità

09 Aprile, 2020

Possibilità di accedere alle principali news e di pubblicare liberamente la produzione specialistica dedicata all’emergenza Coronavirus, con la possibilità di contribuire alla diffusione di un’informazione verificata. Con questa iniziativa rivolta a tutto il mondo del web (testate giornalistiche, blog, portali etc.), Adnkronos Salute ha deciso di offrire libero accesso alle proprie notizie, per contrastare le fake news che in questi giorni hanno creato allarmismi ingiustificati, rischiando di minare l’efficacia dei provvedimenti del Governo, delle Regioni e degli enti locali contro la propagazione del virus COVID-19.

Per poter ricevere e avere l’immediato accesso alle news sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo: dsb@adnkronos.com.

Le notizie saranno messe gratuitamente a disposizione di tutti gli operatori digitali che ne faranno richiesta.

Da anni impegnata quotidianamente per un’informazione di assoluta qualità in un ambito tanto delicato come la sanità e il benessere delle persone Adnkronos ha valutato di fondamentale importanza la comunicazione di informazioni qualificate sull’emergenza in atto, in un momento di difficoltà per tutto il paese, le istituzioni, le imprese e i cittadini, attraverso un’operazione rivolta alla massima diffusione delle notizie realmente più significative per i lettori.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere