News / attualità

07 Novembre, 2018

CHILIPR, agenzia PO&PR del Gruppo TRUE COMPANY, realtà indipendente dai talenti trasversali, è al fianco di Bayer Italia nel progetto “Conosciamoci Meglio”: il ciclo d’incontri pubblici su temi di attualità e rilevanza sociale per i 120 anni di Bayer a Milano. L'agenzia, infatti, non solo cura le attività di visibilità qualificata sui media di riferimento di questo progetto di corporate communication ma supporta Bayer nella selezione e gestione dei relatori che daranno vita al ciclo di incontri che si susseguiranno per tutto il 2019.

"Conosciamoci Meglio" è un'iniziativa di corporate citizenship di indiscutibile qualità che qualifica gli spazi della sede Bayer di Viale Certosa come polo culturale per i residenti del Municipio 8 di Milano e che per questo è stata patrocinata dal Comune.

La riqualificazione delle periferie cittadine, le virtuose collaborazioni fra Pubblico e Privato e le iniziative di give back che offrono valore alla cittadinanza tutta, sono state il tema della conferenza stampa di presentazione del ciclo di incontri che nella cornice di Palazzo Marino ha visto a dialogo l'Assessore Pierfrancesco Majorino, Monica Poggio - AD Bayer e Franco Marchetti - Presidente UNAMSI.

In sede di conferenza, inoltre, è stato esposto il panel e il tema del primo appuntamento che si terrà giovedì 8 novembre, alle ore 18.00, presso il Centro Comunicazione Bayer di Viale Certosa, 130 a Milano per parlare di fake news.

Il tema di questa prima serata sarà: “Le fake news fanno male alla salute. Come ci si difende dalle bufale”.

Ospiti: Roberto Carlo Rossi, presidente dell’Ordine dei medici di Milano e Silvio Garattini, fondatore dell’Istituto Mario Negri. In questa occasione UNAMSI e CIPOMO presenteranno il decalogo anti-bufale web.

Prossimi temi: diete e nutrizione, robotica, medicina delle migrazioni, pet therapy, bullismo e cyberbullismo ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere