News / attualità
Di nuovo in crociera, finalmente. Dal settembre Costa Crociere riparte dall'Italia con Costa Deliziosa e Costa Diadema, per portare di nuovo gli ospiti alla scoperta degli angoli più belli del nostro Paese.
Per celebrare e comunicare la ripartenza, Costa ha affidato un annuncio stampa istituzionale - pianificato sui maggiori quotidiani nazionali e locali - a Sintesi/HUB, da molti anni agenzia partner in comunicazione della compagnia genovese.
Il claim - "Ripartiamo dall'Italia" - e il visual - la bandiera Costa e quella italiana, insieme, su un emozionante cielo azzurro - hanno un forte impatto simbolico e trasmettono un messaggio di grande positività e di proiezione al futuro, sottolineando la determinazione della compagnia a uscire da un momento storico molto difficile, e il suo legame radicato e indissolubile con l'Italia.
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere