News / attualità

25 Maggio, 2021

Il brand di Spoleto e l’agenzia torinese tornano a fare squadra per la campagna del concorso “Che gusto tifare Italia!”, legato alla Nazionale Italiana di calcio, di cui Costa d’Oro è importante sponsor ufficiale.

In occasione degli Europei il nuovo commercial, on air dal 23 maggio nei tagli 15” e 10”, diventa l’ideale prosecuzione dello spot “Dream Team” di solo un anno fa. 

Torna infatti protagonista in TV la squadra da sogno composta dalle centinaia di persone che ogni giorno con passione lavorano per portare sulle nostre tavole extravergini genuini, tracciabili, speciali. 

Come speciali sono i premi che Costa d’Oro mette in palio, che trovano spazio nella seconda parte dello spot: borsoni, zaini e sciarpe ufficiali degli Azzurri, oltre a una fornitura annuale di olio Costa d’Oro 100% Italiano.

La campagna prevede anche un radio instore di 30” che dà voce proprio ai tifosi della Nazionale. Da uno dei cori da stadio più famosi, rivisitato ironicamente, si intuisce quanta sia la voglia di possedere il borsone ufficiale degli azzurri: “Vinceremo, vinceremo, vinceremo un bel borson!”.

TVC e radio, con la produzione video e audio rispettivamente di Little Bull Studios e Sample, saranno on air fino al 13 giugno. 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani
Team creativo: Federico Bonenti, Andrea Lantelme, Stefano Arrigoni, Tommaso Casarini Casa di produzione video: Little Bull Studios

Guarda il video

Articoli correlati

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere

Con Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.

02 Ottobre, 2024

Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...

Continua a leggere

L'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi

01 Ottobre, 2024

Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...

Continua a leggere