News / attualità

24 Ottobre, 2022

Olio Costa d’Oro torna a comunicare in tv e on-line, insieme ad Armando Testa. L’azienda di Spoleto ha deciso di tornare a comunicare con il suo prodotto eroe: il Grezzo Costa d’Oro. Il non filtrato ottenuto da sole olive italiane, da una filiera tracciata fino al singolo frantoio di produzione. Un prodotto genuino che arriva sulle nostre tavole “così com’è”.

Ed è da questa evidenza che nasce anche l’idea creativa dell’Agenzia Armando Testa. Il film infatti, dopo un establishing shot sulla famosa “costa”, la collina umbra, dove ha sede Costa d’Oro, racconta di nuovo un passaggio simbolico “di mano in mano” tra l’ultimo produttore della filiera e una donna che riceve direttamente una bottiglia di Grezzo Costa d’Oro appena spremuto. Lei a questo punto lo posiziona al centro della tavola, una bella tavolata in campagna all’ombra di un ulivo, dove un gruppo di amici sta pranzando allegramente. È l’ultima scena prima del frame finale dove troviamo la gamma completa di oli non filtrati che include Integrale e Biologico e di nuovo la costa iniziale sullo sfondo.

Un film che, come recita il claim, certifica la qualità di Costa d’Oro attraverso il suo prodotto storico Il Grezzo, emblema dell’area di eccellenza dell’azienda ‘da 20 anni specialisti del non filtrato’.

Credits:

  • Direzione creativa: Federico Bonenti e Andrea Lantelme
  • Direttore clienti: Benedetta Buzzoni
  • Casa di Produzione: Armando Testa Studios
  • Regia: Federico Brugia

Guarda il video

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere