News / attualità

29 Marzo, 2017

Cotonella affida ad Armando Testa, sede di Torino, l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.

L’assegnazione, avvenuta senza gara, è stata fortemente voluta dalla proprietà della storica azienda italiana di intimo, che ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa, e nel tratto distintivo della sua creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione.

Ha così deciso di affidarsi alla sede di Torino del Gruppo Armando Testa, dove il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand.

Un legame che è l’inizio di un percorso che porterà ad una nuova campagna, declinata con un approccio integrato e multicanale.

E una “storia d’amore” tutta italiana, che intende riportare nella mente e nel cuore delle donne un nome che parla di qualità, di femminilità e di bellezza.

“Quando un’azienda decide di affidarsi ad un partner senza indugi, con assegnazione diretta sulla base di un “chemistry day” nel quale è emersa la voglia di lavorare insieme… la felicità è doppia. Siamo quindi strafelici” dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa. ')}

Articoli correlati

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere