News / attualità

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con passione e professionalità alla cura degli animali domestici.

Per migliorare la comunicazione con i clienti e aumentare la visibilità online, Arca Group si è affidato a Creativa per sviluppare una nuova visual identity, sia offline che online.

Il sito web istituzionale di Arca Group, creato da Creativa, è diventato il fulcro della loro presenza digitale.

Intuitivo e ricco di contenuti, riflette l'alta qualità dei servizi offerti dall’ospedale e facilita la prenotazione delle visite e l'accesso alle informazioni utili. La nostra gestione strategica dei social media ha inoltre potenziato la comunicazione e l’interazione con i proprietari di animali. Il piano editoriale social, basato su una strategia mirata, prevede post informativi in versione carosello per sensibilizzare i proprietari sugli principali problemi veterinari.

Attraverso questi post divulgativi, Arca Group fornisce preziose pillole veterinarie e consigli su temi cruciali come i forasacchi, le zecche, e malattie come la leishmaniosi e la filariosi. Ogni post è studiato per essere educativo e coinvolgente, aiutando i proprietari a riconoscere i sintomi e a capire l'importanza della prevenzione e delle cure tempestive.

Grazie alla collaborazione con Creativa, Arca Group ha instaurato e mantenuto una comunicazione costante ed efficace con i suoi pazienti. La presenza online personalizzata non solo promuove la salute e il benessere degli animali domestici, ma consolida anche il legame tra l'ospedale veterinario e la comunità di Alpignano.  

Articoli correlati

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere

Spontex affida a Soluzione Group il progetto per la sensibilizzazione del brand sul tema del carico mentale da faccende domestiche

09 Luglio, 2024

L’agenzia incaricata di una campagna PR per promuovere i risultati di una ricerca sul consumatore...

Continua a leggere