News / attualità

09 Ottobre, 2023

In un momento storico dove molte delle destinazioni internazionali sono diventate irraggiungibili a causa di guerre e mutamenti climatici, la Costa d’Avorio si candida come nuova meta africana, offrendo la sua natura incontaminata e una vision evoluta dell’incoming. 

Roberto Amarotto, CEO di Creativa e responsabile marketing del progetto di sviluppo turistico della Costa d’Avorio per l’Italia, nelle giornate dell’11 e 12 sarà al TTG per parlarne con operatori italiani dell’outgoing interessati ad avviare una partnership

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere