News / attualità

09 Ottobre, 2023

In un momento storico dove molte delle destinazioni internazionali sono diventate irraggiungibili a causa di guerre e mutamenti climatici, la Costa d’Avorio si candida come nuova meta africana, offrendo la sua natura incontaminata e una vision evoluta dell’incoming. 

Roberto Amarotto, CEO di Creativa e responsabile marketing del progetto di sviluppo turistico della Costa d’Avorio per l’Italia, nelle giornate dell’11 e 12 sarà al TTG per parlarne con operatori italiani dell’outgoing interessati ad avviare una partnership

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere