News / attualità

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD in ben due categorie.

Siamo lieti di annunciare che i nostri lavori creativi sono stati selezionati nella categoria Outdoor, con il manifesto realizzato per Automotoretrò edizione 2023, mentre nella categoria Social Marketing e Ads, la nostra campagna sviluppata su Facebook e Instagram per Piscine BlueZen ha catturato l'attenzione della giuria.

Il Premio OPENARTAWARD quest’anno ha raggiunto un traguardo straordinario, confermandosi il premio di settore con il maggior numero di partecipanti in Italia e tra i primi in Europa. Ecco qualche dato:

146 agenzie italiane
32 agenzie estere provenienti da Spagna, Francia, Inghilterra, Austria, Germania e Svizzera
1.611 artwork iscritti
792 brand rappresentati

Ciò che rende questi riconoscimenti particolarmente significativi è il processo di valutazione equo e trasparente. La giuria, composta dagli studenti di grafica e pubblicità dell’istituto OPENART, è assolutamente imparziale. Non ha interessi specifici da tutelare ed è guidata unicamente dal proprio gusto e dalla sensibilità creativa. Questo approccio garantisce che le opere siano giudicate con la massima integrità, permettendo alle idee più meritevoli di emergere.

Siamo orgogliosi di essere stati riconosciuti per il nostro impegno e la nostra creatività, e attendiamo con emozione il verdetto finale!

Automotoretrò
Piscine Bluezen

Articoli correlati

Coo’ee accelera la crescita: primo semestre 2026 a +37% sui ricavi

10 Luglio, 2026

Coo’ee, agenzia creativa indipendente associata a UNA e guidata dal Founder e CEO Mauro Miglioranzi,...

Continua a leggere

Based on true stories from marketers: Be Closer si presenta dando voce ai professionisti del marketing.

08 Luglio, 2026

Be Closer, la nuova communication company italiana indipendente nata dall’unione di tre realtà storiche della...

Continua a leggere

Coo’ee firma la comunicazione del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

06 Luglio, 2026

Anche per l'edizione 2026, Coo’ee Italia, agenzia creativa indipendente associata a UNA e guidata da...

Continua a leggere

Mediastars 2026, Expansion Group premiata per lo spot AIRALZH. L’Associazione condivide il riconoscimento con Banfi e Bravi.

06 Luglio, 2026

L’agenzia associata UNA, guidata da Giorgio Piccioni conquista il Primo Premio nella sezione Televisione e...

Continua a leggere