News / attualità

23 Gennaio, 2024

La nuova edizione parte dai commenti più scomodi dei social e si articola in tre episodi: i protagonisti sono sempre i dipendenti Credem, questa volta intervistati dall’attore e conduttore TV Andrea Dianetti.

È online sui canali digital e social di Credem la terza edizione di “Wellbanking Inside”, la web series che racconta il modo di fare banca di Credem attraverso testimonianze reali di clienti e dipendenti.

Affidandosi per il secondo anno consecutivo all’agenzia Dentsu Creative, la nuova edizione  denominata “Wellbanking Inside – Social Edition” si articola in tre episodi e vede protagonisti altrettanti dipendenti Credem intervistati dall’attore e conduttore TV Andrea Dianetti.

Ogni episodio propone una video intervista nella quale un dipendente di Credem è chiamato a rispondere a domande - anche scomode - scritte dai clienti della Banca sui canali social provando a ribaltarne l’opinione negativa e portando lo spettatore dietro le quinte della banca. Mostrando ciò che non sempre si vede, ristabilendo positività nella relazione e dando quindi concretezza al Wellbanking.

Realizzati insieme alla content delivery Setup Production di Bologna, i video della nuova edizione di “Wellbanking Inside” sono stati interamente ideati e curati da Dentsu Creative.

Credits:

Agenzia: Dentsu Creative
Creative Director: Giorgio Maria Bologna
Copywriters: Giovanni Luca Orlandi, Alice Maselli, Michele Mennessier
Art Directors: Sonia Montella, Federica Sciuto
Designer: Cristian Pedretti
Content Manager: Valeria Semplici
Media Consultant: Antonio D’Andrea
Senior Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
Influencer Marketing Specialist: Federica Facchini
Client Director: Barbara Damonte
Client Executive: Mattia Fundarò
Cdp: Setup Production
Executive Producer: Filippo Marciano
Per il talent Andrea Dianetti: Vera Srl

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere