News / attualità

23 Gennaio, 2024

La nuova edizione parte dai commenti più scomodi dei social e si articola in tre episodi: i protagonisti sono sempre i dipendenti Credem, questa volta intervistati dall’attore e conduttore TV Andrea Dianetti.

È online sui canali digital e social di Credem la terza edizione di “Wellbanking Inside”, la web series che racconta il modo di fare banca di Credem attraverso testimonianze reali di clienti e dipendenti.

Affidandosi per il secondo anno consecutivo all’agenzia Dentsu Creative, la nuova edizione  denominata “Wellbanking Inside – Social Edition” si articola in tre episodi e vede protagonisti altrettanti dipendenti Credem intervistati dall’attore e conduttore TV Andrea Dianetti.

Ogni episodio propone una video intervista nella quale un dipendente di Credem è chiamato a rispondere a domande - anche scomode - scritte dai clienti della Banca sui canali social provando a ribaltarne l’opinione negativa e portando lo spettatore dietro le quinte della banca. Mostrando ciò che non sempre si vede, ristabilendo positività nella relazione e dando quindi concretezza al Wellbanking.

Realizzati insieme alla content delivery Setup Production di Bologna, i video della nuova edizione di “Wellbanking Inside” sono stati interamente ideati e curati da Dentsu Creative.

Credits:

Agenzia: Dentsu Creative
Creative Director: Giorgio Maria Bologna
Copywriters: Giovanni Luca Orlandi, Alice Maselli, Michele Mennessier
Art Directors: Sonia Montella, Federica Sciuto
Designer: Cristian Pedretti
Content Manager: Valeria Semplici
Media Consultant: Antonio D’Andrea
Senior Influencer Marketing Manager: Maricla Cuomo
Influencer Marketing Specialist: Federica Facchini
Client Director: Barbara Damonte
Client Executive: Mattia Fundarò
Cdp: Setup Production
Executive Producer: Filippo Marciano
Per il talent Andrea Dianetti: Vera Srl

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere