News / attualità

14 Settembre, 2022

“Può un sogno diventare ancora più buono?”. Dopo il lancio della nuova campagna “Sogna, è buonissimo”, Pan di Stelle torna sugli schermi con uno spot a 15” dedicato alla nuova ricetta di Crema, oggi ancora più spalmabile. Ideato dal team strategico e creativo Armando Testa, in collaborazione con il marketing team Pan di Stelle, il film si apre sul cielo di Venezia, la città dei sogni per eccellenza.

La grande stella-luna, icona della nuova campagna, splende magica sul Canal Grande, e sulle note di City of stars, colonna sonora dell’intera campagna, una scia luminosa di polvere di stelle ci conduce al sogno migliore con cui potersi risvegliare: Crema Pan di Stelle.

Già uno dei prodotti di maggior successo della gamma – e unica crema con il tocco magico della granella di biscotto – oggi Crema Pan di Stelle grazie ad un’innovazione di prodotto che ha valorizzato la spalmabilità è più irresistibile che mai. Lo testimoniano una golosissima spalmata su una fetta di pane e la ragazzina protagonista che, accorsa a colazione, non resiste e tuffa il suo ditino nella fetta del papà, a rubare al volo un ricciolo di crema. Chi non l’ha sognata, una colazione così?

On air in Tv da domenica 11 settembre il nuovo film per Crema Pan di Stelle conferma la regia di Matteo Sironi, la produzione BRW Filmland e gli effetti speciali di Edi. Alla pianificazione Tv si aggiungerà un’amplificazione sui canali social e sul digital con preroll dedicati.

“Se hai un sogno, tienilo stretto” è il messaggio del Manifesto Pan di Stelle: scommettiamo che varrà anche per il vasetto della nuova straordinaria Crema?

Al seguente link lo spot Tv

Credits

  • Agenzia: Armando Testa
  • Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
  • Team creativo: Giorgia Giuliano
  • Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
  • Direttore Clienti: Benedetta Buzzoni
  • Casa di Produzione: BRW Filmland
  • Regia: Matteo Sironi
  • DOP: Paolo Caimi
  • Regia food: Ronald Koetzier
  • Post e effetti speciali: Edi
  • Musica: City of Stars, La La Land - arrangiamento di OperaMusic

Articoli correlati

Inside, +30% di fatturato nel terzo trimestre 2022 e 5 nuove assunzioni. Luca Targa: “Cresce anche il livello dei nostri clienti”

03 Ottobre, 2022

Anche nel terzo trimestre del 2022 Inside segna numeri decisamente positivi, mantenendosi sul livello di...

Continua a leggere

On air il nuovo spot di Old Wild West «I Magnifici 4». Creatività firmata Coo’ee.

30 Settembre, 2022

Dal 18 settembre è on air all’interno del palinsesto Mediaset il nuovo spot di Old...

Continua a leggere

Doctolib Italia seglie DUDE e dentsu e lancia la prima adv “Insieme stiamo meglio”

30 Settembre, 2022

On air dal 26 settembre fino a fine ottobre, “Insieme stiamo meglio” è la campagna...

Continua a leggere

NFType: la mostra virtuale di Lorenzo Marini dedicata alla NFT Art

30 Settembre, 2022

A partire da mercoledì 28 settembre è online ‘NFType’, la mostra di Lorenzo Marini dedicata...

Continua a leggere