News / attualità

15 Febbraio, 2022

Gruppo LUBE torna on air da domenica 13 febbraio con una campagna televisiva dedicata al brand CREO Kitchens e ai suoi valori portanti nel format “AVANTI UN ALTRO” di Canale 5.

Fulcro del messaggio pubblicitario televisivo del brand è l’esperienza d’acquisto nella rete distributiva CREO Kitchens, fatta di store dedicati alla cucina. L’esperienza d’acquisto negli store è, negli ultimi anni, il punto focale della strategia comunicativa e di marketing del Gruppo LUBE; perché vincere in questo momento storico, non significa solo parlare di convenienza ma vuol dire costruire un rapporto di fiducia col consumatore, attraverso un solido rapporto qualità-prezzo.

Questa relazione tra brand e cliente viene raccontata attraverso gli occhi di due commessi di un negozio di arredamento dove regna la confusione, tutt’altra atmosfera invece si respira all’interno di uno store CREO Kitchens. Qui vediamo come la qualità delle cucine, la professionalità dei venditori e la personalizzazione dei servizi, lascino i protagonisti senza parole, mettendo in luce i valori del brand attraverso le loro espressioni incredule.

Ma non solo, a fianco della campagna tv partirà, da lunedì 14 febbraioun’importante campagna crossmediale che coinvolgerà affissioni, digital e radio.

La pianificazione digital e la campagna outdoor che sarà sviluppata su tutto il territorio nazionale, coincideranno con l’avvio della programmazione radiofonica che prevede un mix di spot e citazioni nei più ascoltati format radiofonici delle emittenti Radio 105, Virgin, R101, Radio Montecarlo, Radio Subasio, Circuito Norma e Circuito Kasse1*.

Credits

  • Agenzia: GREY
  • VP Chief Creative Officer: Francesco Bozza
  • Account Director: Paola Petruni
  • Produzione: Multivideo srl
  • Regia: Gianluca Grandinetti
  • Producer: Mario Tordini
  • Pianificazione interna

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere