News / attualità

26 Maggio, 2020

Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY - agenzia associata UNA - per Cromaris - uno dei brand leader nel settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR - unit PO&PR di agenzia - parte da un concept semplice ma efficace. Il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ci ha mai abbandonato: il cibo è un modo per “viaggiare con la mente” e un buon piatto di pesce - oltre a fare bene - riesce a stimolare i bei ricordi e far sentire nella propria cucina la brezza del mare. 

Preparare un pasto equilibrato e buono a base di pesce è tutt’altro che complicato e, l’attività Senti il mare in cucina di Cromaris lo dimostra, grazie al coinvolgimento e alle parole di influencer di vari ambiti: food, ma anche wellness e lifestyle. 

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand - @cromaris.italia - anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits
Account Director - Amanda Frascolla
PO & PR Director - Simone Contini
Account Executive - Laura Mastellari 
Account Press Office - Emanuela Deligios
Digital & Creative Social Lead - Fabrizio Di Rosa

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere