News / attualità

26 Maggio, 2020

Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY - agenzia associata UNA - per Cromaris - uno dei brand leader nel settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR - unit PO&PR di agenzia - parte da un concept semplice ma efficace. Il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ci ha mai abbandonato: il cibo è un modo per “viaggiare con la mente” e un buon piatto di pesce - oltre a fare bene - riesce a stimolare i bei ricordi e far sentire nella propria cucina la brezza del mare. 

Preparare un pasto equilibrato e buono a base di pesce è tutt’altro che complicato e, l’attività Senti il mare in cucina di Cromaris lo dimostra, grazie al coinvolgimento e alle parole di influencer di vari ambiti: food, ma anche wellness e lifestyle. 

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand - @cromaris.italia - anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits
Account Director - Amanda Frascolla
PO & PR Director - Simone Contini
Account Executive - Laura Mastellari 
Account Press Office - Emanuela Deligios
Digital & Creative Social Lead - Fabrizio Di Rosa

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere