News / attualità

26 Maggio, 2020

Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY - agenzia associata UNA - per Cromaris - uno dei brand leader nel settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR - unit PO&PR di agenzia - parte da un concept semplice ma efficace. Il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ci ha mai abbandonato: il cibo è un modo per “viaggiare con la mente” e un buon piatto di pesce - oltre a fare bene - riesce a stimolare i bei ricordi e far sentire nella propria cucina la brezza del mare. 

Preparare un pasto equilibrato e buono a base di pesce è tutt’altro che complicato e, l’attività Senti il mare in cucina di Cromaris lo dimostra, grazie al coinvolgimento e alle parole di influencer di vari ambiti: food, ma anche wellness e lifestyle. 

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand - @cromaris.italia - anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits
Account Director - Amanda Frascolla
PO & PR Director - Simone Contini
Account Executive - Laura Mastellari 
Account Press Office - Emanuela Deligios
Digital & Creative Social Lead - Fabrizio Di Rosa

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere