News / attualità

26 Maggio, 2020

Al via la campagna Digital PR Senti il mare in cucina  firmata da TRUE COMPANY - agenzia associata UNA - per Cromaris - uno dei brand leader nel settore della maricoltura.

La campagna ideata e gestita da CHILIPR - unit PO&PR di agenzia - parte da un concept semplice ma efficace. Il lockdown ci ha fatto riscoprire i legami e valori che spesso davamo per scontati, come trascorrere del tempo con gli affetti più cari, viaggiare, andare al ristorante e gioire di una tavolata in compagnia degli amici.

Tuttavia la passione per la cucina non ci ha mai abbandonato: il cibo è un modo per “viaggiare con la mente” e un buon piatto di pesce - oltre a fare bene - riesce a stimolare i bei ricordi e far sentire nella propria cucina la brezza del mare. 

Preparare un pasto equilibrato e buono a base di pesce è tutt’altro che complicato e, l’attività Senti il mare in cucina di Cromaris lo dimostra, grazie al coinvolgimento e alle parole di influencer di vari ambiti: food, ma anche wellness e lifestyle. 

Attraverso gli #SentiilMareinCucina, #StayFreshStayCromaris e #StayHomeStayCromaris, l’attività si inserisce all’interno concept di comunicazione del canale Instagram del brand - @cromaris.italia - anch’esso gestito da TRUE COMPANY, che promuove uno stile alimentare sano e bilanciato e il consumo di pesce di alta qualità.

Come brand promuoviamo uno stile alimentare sano e il consumo di pesce del Mediterraneo di alta qualità, il piacere della cucina e del condividere un buon piatto con i propri cari è un aspetto altrettanto importante, specialmente in questo periodo, e siamo contenti di raccontarlo attraverso la campagna pensata per noi da TRUE COMPANY” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Nell’ultimo periodo abbiamo dovuto adattare e ripensare i messaggi dei nostri clienti al particolare momento storico, pensando a nuove soluzioni per continuare a veicolare in modo efficiente i valori dei brand. Questa campagna pensata per Cromaris ne è un esempio e siamo contenti della fiducia e della collaborazione di Cromaris per questo progetto.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Credits
Account Director - Amanda Frascolla
PO & PR Director - Simone Contini
Account Executive - Laura Mastellari 
Account Press Office - Emanuela Deligios
Digital & Creative Social Lead - Fabrizio Di Rosa

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere