News / attualità
Creatività e una visione coraggiosa portano un nuovo successo in True Company che annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con Cromaris, leader nel mercato della maricoltura croata. Cromaris – parte del gruppo Adris (una delle principali realtà industriali della Croazia) – è un'azienda specializzata nell'allevamento, produzione, lavorazione ed esportazione di pesce e crostacei provenienti dal Mar Adriatico.
True Company supporterà le attività di comunicazione di Cromaris sui social con l’obiettivo di consolidare anche in Italia l’awareness del brand come realtà di successo a livello internazionale, produttivo e tecnologico.
La strategia social creata dall'agenzia includerà l’apertura della pagina Instagram di Cromaris, l’ideazione della content strategy e la creazione e la pubblicazione dei singoli contenuti volti a promuovere uno stile alimentare sano e bilanciato, incentrato sul consumo di pesce fresco di alta qualità.
“L’Italia, ricopre un ruolo particolarmente strategico per il nostro brand. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: presentarci al nostro target in modo credibile e affidabile, comunicando i nostri valori e la nostra mission” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.
“Da molti anni affianchiamo la comunicazione di brand internazionali in Italia e non possiamo che essere orgogliosi di supportare il lancio social di Cromaris, veicolando i valori del brand attraverso l’approccio creativo che ci contraddistingue”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company
Credits:
Account Director: Amanda Frascolla
Account Executive: Laura Mastellari
Digital & Social Creative Lead: Fabrizio Di Rosa
Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia
Junior Art Director: Elisa Scuderi
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere