News / attualità

04 Marzo, 2020

Creatività e una visione coraggiosa portano un nuovo successo in True Company che annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con Cromaris, leader nel mercato della maricoltura croata. Cromaris – parte del gruppo Adris (una delle principali realtà industriali della Croazia) – è un'azienda specializzata nell'allevamento, produzione, lavorazione ed esportazione di pesce e crostacei provenienti dal Mar Adriatico.

True Company supporterà le attività di comunicazione di Cromaris sui social con l’obiettivo di consolidare anche in Italia l’awareness del brand come realtà di successo a livello internazionale, produttivo e tecnologico.

La strategia social creata dall'agenzia includerà l’apertura della pagina Instagram di Cromaris, l’ideazione della content strategy e la creazione e la pubblicazione dei singoli contenuti volti a promuovere uno stile alimentare sano e bilanciato, incentrato sul consumo di pesce fresco di alta qualità.

“L’Italia, ricopre un ruolo particolarmente strategico per il nostro brand. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: presentarci al nostro target in modo credibile e affidabile, comunicando i nostri valori e la nostra mission” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Da molti anni affianchiamo la comunicazione di brand internazionali in Italia e non possiamo che essere orgogliosi di supportare il lancio social di Cromaris, veicolando i valori del brand attraverso l’approccio creativo che ci contraddistingue”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Credits:

Account Director: Amanda Frascolla

Account Executive: Laura Mastellari

Digital & Social Creative Lead: Fabrizio Di Rosa

Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

Junior Art Director: Elisa Scuderi

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere