News / attualità

04 Marzo, 2020

Creatività e una visione coraggiosa portano un nuovo successo in True Company che annuncia, dopo consultazione, la collaborazione con Cromaris, leader nel mercato della maricoltura croata. Cromaris – parte del gruppo Adris (una delle principali realtà industriali della Croazia) – è un'azienda specializzata nell'allevamento, produzione, lavorazione ed esportazione di pesce e crostacei provenienti dal Mar Adriatico.

True Company supporterà le attività di comunicazione di Cromaris sui social con l’obiettivo di consolidare anche in Italia l’awareness del brand come realtà di successo a livello internazionale, produttivo e tecnologico.

La strategia social creata dall'agenzia includerà l’apertura della pagina Instagram di Cromaris, l’ideazione della content strategy e la creazione e la pubblicazione dei singoli contenuti volti a promuovere uno stile alimentare sano e bilanciato, incentrato sul consumo di pesce fresco di alta qualità.

“L’Italia, ricopre un ruolo particolarmente strategico per il nostro brand. La collaborazione con TRUE COMPANY ci permetterà di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: presentarci al nostro target in modo credibile e affidabile, comunicando i nostri valori e la nostra mission” - ha dichiarato Vedran Dujmović, Marketing Manager di Cromaris.

“Da molti anni affianchiamo la comunicazione di brand internazionali in Italia e non possiamo che essere orgogliosi di supportare il lancio social di Cromaris, veicolando i valori del brand attraverso l’approccio creativo che ci contraddistingue”, ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO True Company

Credits:

Account Director: Amanda Frascolla

Account Executive: Laura Mastellari

Digital & Social Creative Lead: Fabrizio Di Rosa

Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia

Junior Art Director: Elisa Scuderi

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere