News / attualità
CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and More”, riconosciuta nel panorama golfistico nazionale e internazionale.
CrowdM si occuperà dell’evoluzione del portale (www.italygolfandmore.com) e della strategia di comunicazione sui più frequentati canali social al fine di promuovere il territorio nazionale come prestigiosa meta golfistica.
Per questo, tra gli obiettivi da raggiungere, ci sono prioritariamente il potenziamento del brand, la partecipazione ad eventi e fiere di settore, lo sviluppo di nuovi contatti business, la promozione dell'offerta golfistica trade e consumer, l'analisi e lo sviluppo del prodotto golf italiano e la formazione.
Nel 2023, l’Italia ospiterà, per la prima volta, la Ryder Cup, il terzo evento sportivo più importante e di risonanza mondiale dopo le Olimpiadi e i Mondiali di calcio: una grande opportunità per posizionare il golf italiano ai vertici dello scenario turistico-golfistico internazionale.
Italy Golf & More è un progetto collaborativo che coinvolge le regioni italiane più rappresentative nel mondo del golf, supportato a livello istituzionale da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo e Federazione Italiana Golf (FIG).
La Regione Friuli-Venezia Giulia è capofila del progetto mentre PromoTurismoFVG svolge la funzione di coordinatore e attuatore dell'accordo di programma.
Il progetto “Italy Golf and More” richiede alti standard qualitativi e comfort per i golfisti che possono scegliere liberamente il periodo della loro vacanza e giocare su più campi senza confini regionali, nelle destinazioni più note.
La piattaforma è inoltre frequentata da non golfisti che risultano essere tra i maggiori fruitori dei servizi turistici offerti spesso legati al corporate golf e che richiedono quindi un’attenzione ed un trattamento di esclusività.
CrowdM si è distinta in tutto ciò per la capacità di offrire una soluzione su misura e una visione strategica, proponendo le ultime tecnologie digital e dimostrando di avere una profonda conoscenza del mondo del golf e del settore turistico.
Ha dichiarato Silvio Stafuzza, CEO di CrowdM:
«Il progetto Italy Golf & More rappresenta una sfida importante per noi, siamo entusiasti di mettere a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per supportare il tavolo tecnico nazionale nel raggiungimento degli obiettivi strategici e siamo assolutamente certi che la partnership avviata con Italy Golf and More ci condurrà a risultati prestigiosi e di sicuro successo.»
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere