News / attualità

24 Marzo, 2023

CrowdM, Digital Communication Company, ha ottenuto il prestigioso incarico per la gestione della comunicazione digitale della piattaforma “Italy Golf and More”, riconosciuta nel panorama golfistico nazionale e internazionale. 

CrowdM si occuperà dell’evoluzione del portale (www.italygolfandmore.com) e della strategia di comunicazione sui più frequentati canali social al fine di promuovere il territorio nazionale come prestigiosa meta golfistica.  

Per questo, tra gli obiettivi da raggiungere, ci sono prioritariamente il potenziamento del brand, la partecipazione ad eventi e fiere di settore, lo sviluppo di nuovi contatti business, la promozione dell'offerta golfistica trade e consumer, l'analisi e lo sviluppo del prodotto golf italiano e la formazione.  

Nel 2023, l’Italia ospiterà, per la prima volta, la Ryder Cup, il terzo evento sportivo più importante e di risonanza mondiale dopo le Olimpiadi e i Mondiali di calcio: una grande opportunità per posizionare il golf italiano ai vertici dello scenario turistico-golfistico internazionale.  

Italy Golf & More è un progetto collaborativo che coinvolge le regioni italiane più rappresentative nel mondo del golf, supportato a livello istituzionale da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo e Federazione Italiana Golf (FIG).  

La Regione Friuli-Venezia Giulia è capofila del progetto mentre PromoTurismoFVG svolge la funzione di coordinatore e attuatore dell'accordo di programma

Il progetto “Italy Golf and More” richiede alti standard qualitativi e comfort per i golfisti che possono scegliere liberamente il periodo della loro vacanza e giocare su più campi senza confini regionali, nelle destinazioni più note. 

La piattaforma è inoltre frequentata da non golfisti che risultano essere tra i maggiori fruitori dei servizi turistici offerti spesso legati al corporate golf e che richiedono quindi un’attenzione ed un trattamento di esclusività. 

CrowdM si è distinta in tutto ciò per la capacità di offrire una soluzione su misura e una visione strategica, proponendo le ultime tecnologie digital e dimostrando di avere una profonda conoscenza del mondo del golf e del settore turistico. 

Ha dichiarato Silvio Stafuzza, CEO di CrowdM:

«Il progetto Italy Golf & More rappresenta una sfida importante per noi, siamo entusiasti di mettere a disposizione la nostra esperienza e le nostre competenze per supportare il tavolo tecnico nazionale nel raggiungimento degli obiettivi strategici e siamo assolutamente certi che la partnership avviata con Italy Golf and More ci condurrà a risultati prestigiosi e di sicuro successo.» 

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere